Milan, Lucas Biglia vuole esserci con la Juventus: l’argentino stringe i tempi per il recupero

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Lucas Biglia è al lavoro per cercare di rientrare il prima possibile. L’argentino spera di essere in campo o in panchina già per la sfida di Coppa Italia con la Juventus.

CARNAGO – Lucas Biglia è al lavoro per cercare di recuperare il prima possibile dall’infortunio. L’argentino nella sfida contro il Benevento ha rimediato una frattura alle due vertebre, guaribile secondo i medici in 6 settimane.

Il giocatore, però, è al lavoro per cercare di accorciare i tempi di recupero. L’argentino è a Milanello ogni giorno per tentare un clamoroso rientro già per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus, che è in programma tra tre settimane.

Lucas Biglia mercato Milan
Lucas Biglia

Milan, Lucas Biglia vuole esserci per il finale di stagione

Non sarà semplice vedere in campo Lucas Biglia già nella gara contro la Juventus ma l’argentino spera di essere disponibile anche per la panchina per poi dare una mano alla squadra in caso di bisogno nel match.

In caso di forfait il mediano proverà a recuperare per le ultime due partite di campionato che saranno fondamentali per la conquista del sesto posto e quindi l’accesso in Europa League. Un recupero accelerato per l’argentino potrebbe valere anche la convocazione ai Mondiali con l’Argentina.

Il video con l’infortunio di Lucas Biglia

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMmaniacs/

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Francesco Spagnolo