Milan, Lucas Biglia vuole esserci con la Juventus: l'argentino stringe i tempi per il recupero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Lucas Biglia vuole esserci con la Juventus: l’argentino stringe i tempi per il recupero

Lucas Biglia è al lavoro per cercare di rientrare il prima possibile. L’argentino spera di essere in campo o in panchina già per la sfida di Coppa Italia con la Juventus.

CARNAGO – Lucas Biglia è al lavoro per cercare di recuperare il prima possibile dall’infortunio. L’argentino nella sfida contro il Benevento ha rimediato una frattura alle due vertebre, guaribile secondo i medici in 6 settimane.

Il giocatore, però, è al lavoro per cercare di accorciare i tempi di recupero. L’argentino è a Milanello ogni giorno per tentare un clamoroso rientro già per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus, che è in programma tra tre settimane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lucas Biglia mercato Milan
Lucas Biglia

Milan, Lucas Biglia vuole esserci per il finale di stagione

Non sarà semplice vedere in campo Lucas Biglia già nella gara contro la Juventus ma l’argentino spera di essere disponibile anche per la panchina per poi dare una mano alla squadra in caso di bisogno nel match.

In caso di forfait il mediano proverà a recuperare per le ultime due partite di campionato che saranno fondamentali per la conquista del sesto posto e quindi l’accesso in Europa League. Un recupero accelerato per l’argentino potrebbe valere anche la convocazione ai Mondiali con l’Argentina.

Il video con l’infortunio di Lucas Biglia

https://www.youtube.com/watch?v=IFux03Hwrto

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMmaniacs/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Juve, Buffon: “Nessuna lite con Benatia, solo gossip inventato”

nl pixel