Verso Juventus-Milan, i convocati di Gennaro Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Milan, i convocati di Gattuso: tornano Romagnoli e Kalinic

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina

Al termine della rifinitura, il tecnico rossonero ha diramato la lista dei convocati per Juventus-Milan. Oltre a Romagnoli e Kalinic, torna a disposizione anche Calabria. Dubbio in attacco con Cutrone favorito.

Dopo la sosta per le Nazionali, torna il campionato. È tutto pronto per Juventus-Milan, big match della 30esima giornata di Serie A. I rossoneri di Rino Gattuso sfidano a domicilio i campioni d’Italia di Massimiliano Allegri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al termine dell’allenamento di rifinitura, Il tecnico milanista ha diramato la lista dei convocati per la partita di Torino, in programma sabato 31 marzo alle ore 20.45 all’Allianz Stadium.

Sono ventidue i calciatori scelti da mister Gennaro Gattuso per Juventus-Milan. Tornano Alessio Romagnoli e Davide Calabria, ma anche il croato Nikola Kalinic, escluso per punizione dall’ultima partita di campionato con il Chievo.

Nikola Kalinic Genoa-Milan Juventus-Milan

Verso Juve-Milan, due assenze tra i rossoneri

Gli unici assenti sono Ignazio Abate, ancora alle prese con il problema al soleo della gamba sinistra, e Andrea Conti, vittima di un nuovo infortunio che, molto probabilmente, costringerà il giovane esterno a sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico.

Ma eccolo, nel dettaglio, l’elenco dei convocati rossoneri per Juventus-Milan:

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari

Difensori: Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo

Attaccanti: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso

André Silva Inter-Milan Montella

Juventus-Milan, la probabile formazione rossonera

Gennaro Gattuso non ha ancora sciolto le riserve sull’undici titolare che scenderà in campo a Torino, ma la formazione sembra essere delineata. L’unico dubbio riguarda il centravanti che affiancherà i titolarissimi Suso e Hakan Calhanoglu nel tridente.

Il giovane Patrick Cutrone resta in pole, ma nelle ultime ore ha guadagnato terreno André Silva: il portoghese, dunque, potrebbe essere la mossa a sopra di Gattuso. Più distaccato Kalinic, che dovrebbe partire dalla panchina.

Ecco le immagini della partita di andata giocata a San Siro:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2018 14:30

Juventus-Milan, Gattuso in conferenza stampa

nl pixel