Serie A TIM - Verso Juventus-Milan, Franck Kessié: "Vgliamo vincere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kessié avvisa la Juventus: “Andiamo a Torino per vincere”

Le dichiarazioni di Franck Kessié a pochi giorni dalla sfida di campionato contro la Juventus: “Il nostro obiettivo è vincere”.

Intervenuto ai microfoni di Sky a pochi giorni dalla sfida di campionato contro la Juventus, il centrocampista del Milan Franck Kessié ha parlato della gara che potrebbe definitivamente rilanciare le ambizioni dei rossoneri che, grazie ai risultati ottenuti sotto la guida di Gennaro Gattuso, sognano un posto in Champions League.

Juventus-Milan, Fanck Kessié: “Il nostro obiettivo è vincere”

Queste le dichiarazioni del centrocampista del Milan Franck Kessié in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus: “Il nostro obiettivo è vincere, vogliamo i tre punti per andare avanti. La Juventus è una grande squadra, sarà una gara molto difficile, ma noi dovremo andare lì per fare punti e proseguire la nostra crescita. Chi toglierei ai bianconeri? Buffon, è un grande portiere. Ogni volta che lo vedo mi fa venire voglia di giocare fino a 40 anni. Pronostico? Vinciamo noi 2-0. Con un mio gol anche”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Franck Kessie
Franck Kessie

Le parole di Kessié la dicono lunga sul momento del Milan, una squadra finalmente consapevole dei propri mezzi e che vuole giocarsela con tutti ad armi pari, con la voglia e la determinazione di un gruppo compatto e che gioca per lo stesso obiettivo.

Di seguito il video del gol messo a segno da Kessié contro la SPAL nella quinta giornata di Serie A TIM 2017-2018:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2018 10:14

Alla scoperta di Emiliano Mondonico: dalla Serie A con la Cremonese alla sedia agitata nel cielo di Amsterdam

nl pixel