Juventus-Milan, Andrea Barzagli: “Vedere Bonucci con un’altra maglia sarà strano”

Juventus-Milan, Andrea Barzagli: “Vedere Bonucci con un’altra maglia sarà strano”

Le parole di Andrea Barzagli a due giorni dalla sfida Juventus-Milan, delicatissimo incrocio sulla strada verso lo scudetto.

La Juventus si prepara ad affrontare il Milan all’Allianz Stadium, prima gara dopo la pausa per le Nazionali. Intervistato da Sky Sport a due giorni dalla sfida, Andrea Barzagli ha toccato uno degli aspetti più importanti del match: il ritorno di Leo Bonucci allo Stadium

Queste le parole del difensore bianconero: “Per tutti noi non cambierà molto, ma per Leo sarà una partita speciale, visto che tornerà allo Stadium contro la sua ex squadra e troverà compagni e amici con i quali ha condiviso momenti importanti. Vederlo con un’altra maglia sarà strano per noi, ma pensiamo alla partita“.

Il legame fortissimo con l’ambiente bianconero, d’altronde, è sempre stato sottolineato dallo stesso Bonucci.

Juventus-Milan, Andrea Barzagli: “I rossoneri sono cresciuti

Uno dei rischi che la Juventus potrebbe correre è quello di pensare già alla sfida con il Real del prossimo martedì. Barzagli, però, tiene alta la concentrazione tra i suoi: “Pensare al Real Madrid e non alla sfida con il Milan sarebbe l’errore più grande che potremmo fare“.

D’altronde, il pericolo rossonero è ben impresso nella mente di Barzagli: “La partita con il Milan è importantissima e molto difficile. Il Napoli non molla, sta facendo un gravissimo campionato e non pensavo che lo scontro diretto sarebbe stato decisivo. Invece sarà così. Noi non dobbiamo perdere punti, il Milan è una squadra forte, che è cresciuta molto. Adesso vanno forte e si nota anche la mano di Gattuso. Dobbiamo vincere non solo in prospettiva campionato, ma anche per arrivare martedì a giocare con entusiasmo ancora maggiore“.

Leonardo Bonucci

Argomenti