Bakayoko: "Juve-Milan? Grande prova. L'arbitro ha sbagliato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bakayoko a Milan TV: “Con la Juve prova positiva, ma l’arbitro ha sbagliato”

mercato Milan Tiemoue Bakayoko mercato Milan

Dopo la sconfitta con la Juventus, il centrocampista rossonero, Tiemouè Bakayoko, ha parlato al canale tematico ufficiale del club. Ecco le sue dichiarazioni.

Milan, Tiemouè Bakayoko pensa positivo dopo la sconfitta sul campo della Juventus. Il centrocampista francese, intervistato da Milan TV, torna sulla gara di Torino: “E’ stata una partita molto buona, una bella prestazione da parte di tutta la squadra, anche se abbiamo perso ci sono molte cose positive”.

“Sono contento della mia perfoemance – ha aggiunto ai microfoni del canale tematico ufficiale del club – e di essere stato decisivo nell’azione del gol. Peccato, però, che non sia servito a niente. Già contro l’Inter avevo segnato, ma avevamo perso. Non siamo stati fortunati, ma dobbiamo continuare a lavorare. Dispiace per la sconfitta, ma è una prestazione che ci servirà anche per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non poteva mancare una considerazione sul disastroso arbitro Fabbri, che Leonardo, al fischio finale, ha definito inadeguato: “Penso che si sia sbagliato in alcune situazioni e che la VAR sarà sempre più usata in tutto il mondo: penso che su alcune situazioni avremmo meritato miglior sorte. E’ un peccato, ma non dobbiamo nasconderci dietro l’arbitro, perché abbiamo fatto un buon match”.

Ignazio Abate Milan San Siro ferreira carrasco Adriano Galliani Diego Laxalt Pepe Reina

Serie A, Milan-Lazio sabato 13 aprile alle 20.30

Ok gli arbitrali (netti e ingiustificabili), ma il Milan deve prendersela anche con se stesso. I due gol della Juventus, infatti, sono frutto di omaggi da parte di Musacchio e Calabria: “Abbiamo preso due gol evitabili – ha affermato Tiemouè Bakayoko – ma faremo tesoro dei nostri errori. Il Milan deve tornare grande e tornerà grande”.

Il giocatore transalpino, dunque, è ottimista e guarda al proseguo della stagione con fiducia. Il prossimo match con la Lazio potrebbe essere decisivo nella corsa Champions: i rossoneri, a secco di vittorie ormai da quattro turni (un pareggio e tre sconfitte) non possono permettersi altri passi falsi. A San Siro, contro i biancocelesti, bisogna vincere a ogni costo.

Ecco le immagini di Juventus-Milan 2-1:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2019 17:53

Rizzoli: “Mano di Alex Sandro? Era rigore. E su Mandzukic-Romagnoli…”

nl pixel