Juventus-Milan, incognita in attacco per Gattuso: Kalinic o Cutrone?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso e l’incognita attaccante: chi giocherà contro la Juventus?

Gattuso

La sfida dell’Olimpico si avvicina e Gattuso ha ancora un dubbio in formazione

Ancora qualche ora e poi sarà finale per il Milan di Gattuso, pronto a mostrare sul campo dell’Olimpico tutto il valore della sua rosa. In palio un trofeo mai come adesso fondamentale per i rossoneri, la Coppa Italia. Una coppa che permetterebbe il passaggio diretto Europa League il prossimo anno. Nei pensieri dei giocatori c’è soltanto un’idea fissa, vincerla.

PATRICK_CUTRONE
PATRICK_CUTRONE

Juventus-Milan, Gattuso cerca un attaccante d’esperienza: Nikola Kalinic in vantaggio su Cutrone

Gattuso nelle prossime ore dovrà scegliere la formazione da mandare in campo, l’incognita più grande riguarda l’attaccante da schierare al fianco di Suso e Calhanoglu davanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ai tifosi, pare una domanda scontata e in molti darebbero la maglia da titolare al giovane Patrick Cutrone, in gol contro il Verona domenica al Meazza e sempre più al centro del progetto societario. Ma potrebbe non bastare, la sfida è molto delicata e il tecnico ha bisogno di esperienza in avanti e dunque l’ipotesi Kalinic non è da sottovalutarsi. Il croato è alla ricerca della rete scaccia crisi e una buona prestazione contro la Juventus, condita magari dalla “zampata” decisiva, sarebbe la conclusione migliore di una stagione non proprio entusiasmante.

Discorso a parte invece per il portoghese Silva il quale, ad oggi, non ha molte credenziali tra l’undici titolare e partirà quasi sicuramente dalla panchina. Le voci a suo riguardo sono tante e il Monaco pare davvero volere il giocatore a tutti i costi, ma ora è presto per pensare al mercato, c’è soltanto spazio per la finale mercoledì.

Di seguito il video con l’allenamento del Milan in vista della gara contro la Juventus:

LIVE! ?The Rossoneri training at Milanello, ahead of #JuveMilan ⚽Allenamento a Milanello, in vista della #FinaleTIMCup ⚽#DevilsinRome

Pubblicato da AC Milan su Lunedì 7 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2018 12:38

Milan, al via il gran ballo delle punte: arrivano conferme dalla Spagna

nl pixel