Finale Coppa Italia, Franco Baresi: "Milan carico contro la Juve"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Finale TIM Cup, Baresi: “Il Milan arriverà carico al match con la Juve”

Franco Baresi

Franco Baresi è ottimista in vista della finalissima contro la Juventus. Ecco le parole dell’ex capitano rossonero, che ha parlato anche di Rino Gattuso.

Juventus-Milan, finale di Coppa Italia 2018: Franco Baresi guarda con ottimismo alla sfida di Roma, in programma il prossimo 9 maggio. Nel corso della presentazione – svoltasi negli uffici della Lega Serie A – della finalissima di TIM Cup, l’ex difensore rossonero ha detto la sua sul big match dell’Olimpico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“È un obiettivo importante – ha dichiarato ai microfoni di MilanNews.it – un trofeo al quale teniamo e sono convinto che arriveremo carichi, rispettando la Juventus. Abbiamo dimostrato di poterle creare problemi. Non partiamo sconfitti”.

“Ho fatto una finale proprio con la Juve – ha aggiunto Franco Baresi – ma l’abbiamo persa. Peccato non averla vinta: ai miei tempi era il terzo obiettivo dopo campionato e coppe europee, quest’anno però è un obiettivo importante”.

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio Arsenal-Milan

Gattuso-Milan, accordo fino al 2021

Nel corso dell’intervista, l’indimenticabile capitano milanista ha parlato anche di Rino Gattuso: “Eravamo tutti curiosi di vedere come si sarebbe comportato. Ha dimostrato di avere grande passione e grande voglia. L’impressione è che sia seguito dai giocatori”.

Contro il Napoli, Gattuso dovrà rinunciare a due pilastri come Leo Bonucci e Alessio Romagnoli: “È la coppia che ha giocato con maggior continuità, ma il Milan si preparerà al meglio. Giochiamo a San Siro e faremo una grande partita”.

Alessio Romagnoli

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un forte centravanti

In fondo, al di là degli ultimi risultati, la squadra sta bene e lo ha dimostrato anche nella sfida contro il Sassuolo.

Contro i neroverdi è mancato solo il gol. Forse al Milan manca un vero bomber: “Cerchiamo di finire il campionato nel migliore dei modi – ha affermato Franco Baresi – poi la società si muoverà in base ai ruoli nei quali la squadra dovrà essere rinforzata”.

Ecco le immagini della semifinale di ritorno di TIM Cup tra Lazio e Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2018 18:08

Mercato Milan, Suso potrebbe partire: il punto della situazione

nl pixel