Ignazio Abate: "Juventus-Milan arriva nel momento giusto"

Abate a Sky: “La Juve arriva nel momento giusto”

In vista della gara di campionato contro la Juventus, il terzino rossonero, Ignazio Abate, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Serie A, Milan-Juventus è il big match della 31esima giornata di campionato. Una gara – perlomeno sulla carta – complicatissima per i rossoneri, che non hanno mai vinto allo Stadium. Lo sa bene Ignazio Abate, che di sfide contro la Vecchia Signora ne ha vissute tantissime. Il terzino milanista è pronto a battagliare, ma invita i suoi a fare molta attenzione

“Meglio incontrarli prima della Champions? No – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sportè peggio, perché prima di un match importante, come dice il mister, si vuole sempre fare bene. Sarà una partita difficilissima ma lo sono tutte. Arriva comunque nel momento giusto. Ci sono dei problemi e dobbiamo migliorare, ma metteremo in campo tutto quello che abbiamo cercando di metterli in difficoltà”.

Con ogni probabilità, Ignazio Abate, titolare nell’ultimo impegno a San Siro con l’Udinese, tornerà in panchina per lasciare spazio al titolare Davide Calabria, ma poco importa: l’importante è remare tutti nella stessa direzione, per il bene della squadra. L’obiettivo Champions è alla portata, ma ora bisogna ricominciare a correre.

Moise Kean
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Serie A, Juventus-Milan sabato 6 aprile alle ore 18

È vero, le inseguitrici non stanno brillando per continuità, ma sono sempre col fiato sul collo. Lazio, Atalanta e Roma venderanno carissima la pelle da qui al termine della stagione. Fare risultato a Torino sarà difficilissimo, ma il Milan ha l’obbligo di provarci. I tifosi si aspettano un segnale, una reazione. Perché le ultime uscite hanno lasciato molto a desiderare.

Si preannunciano novanta minuti di fuoco: un altro passo falso potrebbe compromettere il cammino dei rossoneri, a secco di vittorie in Serie A ormai da tre giornate.

Ecco le immagini di Milan-Juventus 0-2 giocata all’andata:

ultimo aggiornamento: 04-04-2019

X