Juventus-Milan, Mandzukic out: infortunio in allenamento per il croato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Milan, infortunio per Mandzukic: il croato fuori dalla lista dei convocati

Mandzukic Juventus

Mario Mandzukic si è infortunato alla vigilia di Juventus-Milan: rimarrà fuori dalla sfida dello Stadium.

Brutte notizie in casa Juventus alla vigilia del big match con il Milan allo Stadium. Mario Mandzukic si è procurato durante la seduta di allenamento odierna una contusione alla gamba sinistra. Per precauzione Allegri ha preferito non convocarlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo comunica il sito ufficiale della squadra bianconera. Out anche Alex Sandro, mentre torna tra i convocati dopo il lungo stop Juan Cuadrado, che difficilmente però verrà impiegato, se non per una manciata di minuti.

Juventus-Milan, Mandzukic infortunato: la probabile formazione bianconera

Senza il croato, dunque, Allegri dovrebbe mandare in campo i suoi uomini con un 4-3-3. Tra i pali ci sarà Buffon, sulle corsie De Sciglio e Asamoah, con Chiellini-Benatia centrali. A centrocampo spazio a Khedira, con Pjanic e Matuidi. In attacco Dybala, Higuain e Douglas Costa. Una formazione priva di reali alternative in attacco, se non con il quasi inedito Lichtsteiner, già provato contro la Lazio (senza grandi fortune) o con il rientrante Cuadrado.

I convocati di Allegri per Juventus-Milan

Questa la lista dei convocati di Allegri: Buffon, Szczesny, Pisnoglio; De Sciglio, Chiellini, Benatia, Barzagli, Howedes, Rugani, Lichtsteiner; Pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur; Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2018 20:29

Milan, Enrico Letta: “Gattuso mi piace tantissimo”

nl pixel