Juventus-Milan, infortunio per Mandzukic: il croato fuori dalla lista dei convocati

Mario Mandzukic si è infortunato alla vigilia di Juventus-Milan: rimarrà fuori dalla sfida dello Stadium.

Brutte notizie in casa Juventus alla vigilia del big match con il Milan allo Stadium. Mario Mandzukic si è procurato durante la seduta di allenamento odierna una contusione alla gamba sinistra. Per precauzione Allegri ha preferito non convocarlo.

Lo comunica il sito ufficiale della squadra bianconera. Out anche Alex Sandro, mentre torna tra i convocati dopo il lungo stop Juan Cuadrado, che difficilmente però verrà impiegato, se non per una manciata di minuti.

Juventus-Milan, Mandzukic infortunato: la probabile formazione bianconera

Senza il croato, dunque, Allegri dovrebbe mandare in campo i suoi uomini con un 4-3-3. Tra i pali ci sarà Buffon, sulle corsie De Sciglio e Asamoah, con Chiellini-Benatia centrali. A centrocampo spazio a Khedira, con Pjanic e Matuidi. In attacco Dybala, Higuain e Douglas Costa. Una formazione priva di reali alternative in attacco, se non con il quasi inedito Lichtsteiner, già provato contro la Lazio (senza grandi fortune) o con il rientrante Cuadrado.

I convocati di Allegri per Juventus-Milan

Questa la lista dei convocati di Allegri: Buffon, Szczesny, Pisnoglio; De Sciglio, Chiellini, Benatia, Barzagli, Howedes, Rugani, Lichtsteiner; Pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur; Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X