Mercato, Keita fa sognare: Juventus e Milan in corsa per il gioiello bianco-celeste

Autore di una marcatura da cineteca nell’ultimo turno di campionato, Keita Balde Diao è uno dei nomi che sta già infiammando le ipotesi di mercato di molti club italiani ma non solo. Sotto la guida di Simone Inzaghi il giocatore ha proseguito il suo processo di maturazione senza però riuscire a fare il grande salto. La Lazio ha già in preventivo la sua cessione in vista del prossimo mercato ma Lotito, cosa non nuova, non è disposto a fare sconti.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Keita Milan

Milan al lavoro

Il club rossonero è da tempo sulle tracce dell’attaccante, ma l’instabilità societaria non sta permettendo agli uomini di mercato rossoneri di affondare definitivamente il colpo. Già nella sessione invernale del mercato Keita sembrava potesse approdare – a sorpresa – a Milanello, trattativa poi sfumata presto così come quella per Biglia. Mancato l’attimo vincente, il Milan si ritrova ora nel bel mezzo della corsa con le altre (più facoltose) pretendenti.

Juventus in prima linea

Secondo quanto emerso in questi giorni, in prima linea per l’attaccante bianco-celeste ci sarebbe anche la Juventus. La formazione campione d’Italia ha dalla sua il prestigio accumulato nel corso degli ultimi anni e ingenti risorse finanziarie. D’altro canto nella Torino bianconera non manca la concorrenza in attacco, fattore questo che potrebbe frenare un giocatore intenzionato a mettersi definitivamente in luce. La trattativa potrebbe però decollare nel caso in cui la Juve dovesse cedere Mandzukic, per cui suonano con insistenza le sirene della Premier League, nello specifico quelle del West Ham.

Juventus milan

ultimo aggiornamento: 15-03-2017


Milan, occhi sul giovane Jordy Gaspar

Juventus e la Champions League: è la volta buona? Ecco i motivi per sperare