Stefano Pioli: "Questa non può essere la nostra classifica"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pioli: “Questa non può essere la nostra classifica”

Al termine del match contro la Juventus, Stefano Pioli e il capitano rossonero hanno parlato ai microfoni di Milan TV.

Serie A, Juventus-Milan 1-0: c’è grande amarezza in casa rossonera dopo la sconfitta di Torino – la settima in questo campionato – ma anche la consapevolezza di aver fatto una grande prestazione al cospetto di un avversario nettamente superiore. Con l’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina milanista la squadra è cresciuta, ma i risultati continuano a non arrivare. E classifica piange a dirotto.

“È un peccato – ha dichiarato l’allenatore rossonero ai microfoni di Milan TV la prestazione c’è stata, ma a questi livelli serve qualcosa in più. Siamo in crescita, lo spirito è stato ottimo e abbiamo giocato alla pari contro un avversario più forte di noi. Purtroppo ci è mancata un po’ di attenzione e qualità. Un risultato positivo stasera sarebbe stato più importante soprattutto per il morale”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Abbiamo fatto quello che avevamo preparato – ha aggiunto il mister al canale tematico del club – e abbiamo avuto diverse occasioni: quando le partite sono così tirate, le decidono gli episodi. Poco prima del gol avevamo avuto la palla per andare in porta, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo essere preoccupati e tornare a vincere: non può essere questa la nostra classifica”.

Juventus-Milan
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Juve-Milan, Romagnoli: “Gara che ci può dare fiducia”

Stefano Pioli ma non solo. Anche il capitano Alessio Romagnoli è stato intervistato da Milan TV al termine della gara con la Juve: “Dispiace perché abbiamo fatto una grande partita. Non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto. Stasera eravamo messi bene in campo. È stata una bella gara, dobbiamo continuare così”.

“Non so se giocheremo con la difesa a tre – ha aggiunto il difensore milanista – questa è una domanda da fare al mister, noi facciamo quello che dice lui. Questa partita che ci può dare fiducia. Dobbiamo ripartire da qui”.

Le immagini di Juventus-Milan 1-0:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2019 12:54

Massara: “Kessié fuori per scelta tecnica: vive un momento di appannamento”

nl pixel