Supercoppa 2019, il programma della vigilia del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Supercoppa: giornata di vigilia intensa per i rossoneri. E poi c’è Higuain…

Gonzalo Higuain Leonardo

Supercoppa Italiana 2019 – Allenamento del Milan previsto nel pomeriggio, in serata la conferenza di Gattuso e Romagnoli. Ma intanto tiene banco il giallo di mercato legato a Gonzalo Higuain.

Giornata di vigilia importante per la squadra di Gattuso, che domani (mercoledì 16 gennaio ndr) affronterà la Juventus, sbarcata da poche ore in Arabia Saudita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Supercoppa 2019, il programma della vigilia del Milan

I rossoneri saranno impegnati alle 13 (locali) per la classica seduta video attraverso cui andranno, con la massima concentrazione a studiare tutti gli schemi e le possibili fasi di gara da affrontare. Il tutto durerà circa 30 minuti e poi la squadra si recherà a pranzo. Nel pomeriggio verrà concessa qualche ora di riposo nelle proprie stanze ai calciatori, prima di cominciare l’allenamento, previsto alle 18 e trenta. Alle 21 invece, spazio alla conferenza di Gattuso, che risponderà a tutte le curiosità dei giornalisti presenti insieme al capitano Alessio Romagnoli.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso

Mercato Milan, il caso Higuain agita tifosi e spogliatoio. I rossoneri chiedono chiarezza, Maurizio Sarri spera di riabbracciare il Pipita

In queste ore, approfittando della finale, le due società potrebbero incontrarsi per discutere anche del futuro di Higuain. Fabio Paratici non sarebbe contrario a una possibile cessione del calciatore a gennaio. Dall’altra il Milan non vorrebbe perdere il centravanti in una fase di campionato tanto delicata. La situazione al momento è in fase di stallo. Offerte da Londra non sono arrivate nelle ultime ore. I rossoneri, tra ingaggio e cartellino, risparmierebbero quasi 60 milioni è vero, ma rischierebbero di salutare il posto Champions senza i gol dell’argentino. Che succederà? Lo scopriremo tra pochi giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2019 13:03

Serie A, ufficiale: Genoa-Milan si giocherà il 21 alle ore 15

nl pixel