La stella della Juventus potrebbe essere tentata da un ritorno in Inghilterra, mentre il futuro di Pogba è ancora incerto.
Iling Junior, attaccante della Juventus legato al club fino al giugno 2025, sta attirando l’interesse di diverse squadre della Premier League. Grazie alla sua notevole tecnica e velocità, l’ex giocatore del Chelsea potrebbe essere il protagonista di un clamoroso ritorno in Inghilterra, anche se al momento siamo nel campo delle congetture. Tutto dipenderà dai piani futuri della Vecchia Signora, che considera Iling Junior un patrimonio tecnico di grande valore e potrebbe essere tentata da offerte allettanti. Fonte: Romeo Agresti.
Pogba: incontro decisivo alla fine della stagione
Alla fine della stagione, la Juventus e Paul Pogba si incontreranno per discutere del futuro del centrocampista francese. La dirigenza bianconera non ha apprezzato il modo in cui Pogba ha gestito il suo infortunio, ma al contempo non sembra intenzionata a chiedere sacrifici economici al giocatore. Tuttavia, ciò sarà possibile solo se il “Polpo” 🐙 riuscirà a prendere in mano le redini della squadra nel prossimo anno, come sperato da Massimiliano Allegri e dai vertici della Juventus la scorsa estate. Fonte: Giovanni Albanese di Gazzetta dello Sport.
Matias Soulé: convocazione al Mondiale U20 e possibili sostituti in Prima Squadra. Matias Soulé è stato convocato dal ct della Nazionale U20, Javier Mascherano, per il Mondiale di categoria. Per sostituire il giovane talento argentino in Prima Squadra, si fanno i nomi di Compagnon, Sekulov e Yildiz come possibili candidati a ricoprire il suo ruolo.