Juventus, operato Juan Cuadrado: per lui un mese di stop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, operato Juan Cuadrado: per lui un mese di stop

Juan Cuadrado al Milan

Juan Cuadrado si è operato questa mattina in Germania per ridurre la pubalgia. Il colombiano rientrerà in campo tra 30 giorni.

TORINO – La Juventus perde Juan Cuadrado per altri 30 giorni. Il colombiano – come riferisce il sito bianconero – si è sottoposto ad un intervento chirurgico a Monaco di Baviera per ridurre la sintomatologia pubalgica di cui soffriva da tempo. L’ex Fiorentina e Chelsea si sottoporrà immediatamente alla riabilitazione e potrà ritornare in una squadra non prima di un mese. Non una buona notizia per Massimiliano Allegri che perde un esterno per questo periodo di tour de force.

Infortunio Cuadrado, la Juventus non interverrà sul mercato

L’infortunio di Juan Cuadrado non dovrebbe creare grandi problemi alla Juventus, la quale non ha intenzione di intervenire sul calciomercato. I dirigenti bianconeri hanno ‘mollato’ la pista che porta a Matteo Politano, sempre più vicino al Napoli. La ‘Vecchia Signora’ non dovrebbe rinforzarsi in questa sessione visto che sugli esterni al momento il numero dei giocatori consente di coprire tutte le partite previste nell’ultimo mese. L’unico rimpianto potrebbe essere la cessione di Marko Pjaca allo Schalke 04. In questo periodo intenso sicuramente il croato poteva essere utile per far rifiatare i big. La Juventus inizia il tour de force senza Cuadrado…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 16:25

Mercato Milan, sondaggi per Cristian Zapata: ma il difensore resta

nl pixel