Juventus, parla l'ex tecnico di Zakaria: "Denis non molla mai"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, parla l’ex tecnico di Zakaria: “Denis non molla mai”

Denis Zakaria

Come riportato nell’intervista di tmw, l’ex tecnico del Servette William Niederhauser parla del nuovo centrocampista della Juventus, Zakaria.

Intervistato da TuttoMercatoWeb.com all’indomani del debutto con gol di Denis Zakaria nella Juventus, il suo ex tecnico al Servette William Niederhauser ha descritto nei dettagli le qualità del giocatore.

Calciatore che i tifosi della Juventus ieri sera hanno già potuto intravedere sin dal primo minuto, queste le parole di un suo ex tecnico: “Dinamismo, quantità, ma anche qualità. Denis è il box to box di cui la Juve aveva tremendamente bisogno in mezzo al campo. Parliamo di un centrocampista abile nelle due fasi, in grado di giocare per 90 minuti con la stessa straordinaria intensità”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Proprio ieri in rete lo svizzero dopo un bellissimo assist di Morata.

Denis Zakaria
Denis Zakaria

Continua l’intervista all’ex tecnico di Zakaria

I ricordi di William Niederhauser sul centrocampista della Juventus Denis Zakaria, queste le parole: “Ho tanti bei ricordi legati a Zakaria. Sono contento di averlo allenato perché è uno di quei calciatori che ti restano per sempre impressi nella mente per spirito di sacrificio, attaccamento alla maglia, impegno quotidiano… Denis non si risparmia mai, lo avete intravisto anche ieri sera”.

L’idea di spostarlo dalla difesa al centrocampo: “A posteriori direi che è stata una buona intuizione (ride, ndr). Denis, già durante tutta la trafila con le giovanili, aveva una lettura di gioco e una personalità che si addicono proprio a quelle di un playmaker o di un incontrista. Oggi può fare davvero tutto sulla linea mediana e, all’occorrenza, anche arretrare in difesa”. Conclude così l’intervista l’ex allenatore al Servette Niederhauser.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2022 18:42

Napoli, le dichiarazioni di De Laurentiis: “Osimhen un trascinatore”

nl pixel