Juventus: Pogba e Bonucci recuperano, problema cardiaco per un primavera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: Pogba e Bonucci recuperano, problema cardiaco per un primavera

Paul Pogba

Allenamento post-semifinale di Coppa Italia della Juventus e aggiornamento sulle condizioni di Saverio Domanico.

Paul Pogba e Leonardo Bonucci hanno partecipato all’allenamento collettivo della Juventus oggi, il che fa pensare che potrebbero essere convocati per la partita contro la Lazio. La sfida, valida per la ventinovesima giornata di campionato, si terrà sabato 8 aprile alle 20:45 a Roma.

Dopo il pareggio per 1-1 di martedì 4 aprile nella semifinale di andata della Coppa Italia contro l’Inter, la Juventus è tornata subito al lavoro al Training Center. Come consuetudine il giorno dopo una partita, la squadra è stata divisa in due gruppi: recupero per chi ha giocato contro i nerazzurri e allenamento sul campo per il resto del gruppo, focalizzato su possesso palla e sviluppo dell’azione per la conclusione. La sessione si è conclusa con una serie di partitelle sotto pressione. Gli allenamenti riprenderanno domani mattina. Così come riportato dal sito ufficiale dei bianconeri.

Se non ci saranno novità, potrebbe essere tutta la rosa disponibile per il prossimo impegno contro la Lazio, tenendo sempre a mente la sfida contro lo Sporting Lisbona di Europa League.

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci

Il problema cardiaco di un primavera

Intanto, la società bianconera ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardo alle condizioni del giocatore della Primavera, Saverio Domanico. Il calciatore è stato sottoposto a un trattamento ambulatoriale per la correzione di un’aritmia cardiaca benigna. Domanico dovrà osservare un periodo di riposo di circa quattro settimane prima di poter riprendere l’attività sportiva agonistica. Si augura il pronto recupero al giocatore della Juventus primavera.

Leggi anche
Juventus, fase negativa di Vlahovic: preoccupazione o no per Allegri?

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2023 18:59

Juventus, fase negativa di Vlahovic: preoccupazione o no per Allegri?

nl pixel