Juventus, niente presentazione allo Stadium per Cristiano Ronaldo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, salta il Ronaldo Day: niente festa all’Allianz Stadium

La presentazione pubblica di Cristiano Ronaldo alla Juventus, ipotizzata negli scorsi giorni, è stata cancellata per questioni burocratiche.

Il Cristiano Ronaldo Day è saltato. La super festa ipotizzata negli ambienti bianconeri per la presentazione di Ronaldo alla stampa e, soprattutto, al pubblico della Juventus, non si farà. Le porte dell’Allianz Stadium lunedì rimarranno chiuse, e il campione portoghese sarà protagonista solo delle visite mediche, della firma del contratto e della conferenza stampa.

A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, secondo cui a frenare la presentazione in pompa magna di CR7 sarebbero stati alcuni problemi di carattere burocratico e pratico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus, niente Ronaldo Day: la festa all’Allianz non si farà

Dubbi erano in verità già stati avanzati negli scorsi giorni, con la Questura che si era attivata per monitorare la possibilità di un maxi evento a pagamento all’interno dell’impianto di proprietà juventina. La decisione finale non sarebbe però legata a questioni di ordine pubblico, in quanto le forze dell’ordine avevano garantito la possibilità di poter gestire una situazione del genere.

Ad ogni modo, lunedì la città sarà ovviamente bloccata dal fermento per CR7, pur senza riversarsi in massa all’interno dell’impianto. C’è da scommettere che già l’arrivo a Caselle del campione portoghese renderà la giornata una vera e propria festa dedicata all’uomo che ha riacceso i sogni di Champions del mondo di fede juventina. E per poterlo vedere calcare il prato dello Stadium i tifosi aspetteranno con ansia, ma volentieri, la prima gara casalinga della stagione.

Nel video la presentazione di Cristiano Ronaldo al Real Madrid nove anni fa:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2018 16:42

Milan, retroscena Wilshere: i rossoneri ci hanno provato fino all’ultimo

nl pixel