Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, commenta le voci sul suo possibile ritorno al PSG. Scopri le sue dichiarazioni a L’Equipe.
Il centrocampista francese della Juventus, Adrien Rabiot, ha recentemente commentato le voci riguardanti un suo possibile ritorno al Paris Saint-Germain. Ecco cosa ha rivelato.
Durante una recente intervista rilasciata a L’Equipe, Adrien Rabiot ha affrontato le voci che lo vedono possibile protagonista di un ritorno al PSG, squadra nella quale ha trascorso buona parte della sua carriera giovanile.
Le parole del centrocampista
“Se penso ad un ritorno al PSG? No, in questo momento non ci penso affatto. Sono concentrato sulla Juventus e sulla Francia.” Continua poi il francese, Rabiot: “Sono felice di ciò che abbiamo fatto stasera e vedremo cosa riserverà il futuro.” Conclude il francese: “Lo stadio Parc des Princes ha un posto speciale nel mio cuore. È sempre un bellissimo piacere tornare a giocare in questo stadio, dove ho vissuto momenti indimenticabili nella mia carriera da giovane“.
Il futuro del francese
Nonostante le continue voci di mercato, Rabiot sembra essere ben focalizzato sul suo presente alla e con la Nazionale francese. Il suo contratto con la Vecchia Signora è ancora in corso e, al momento, non ci sono indicazioni chiare su possibili movimenti nel prossimo mercato.
Difficile al momento pronosticare il futuro di Rabiot, se sarà alla Juventus, o all’estero in Premier League (due anni fa era vicino al trasferimento al Manchester United) oppure ci sarà un clamoroso ritorno in Francia al PSG (dove però, la madre non è lasciata molto bene con la proprietà saudita del club parigino in questione).