Juventus-Real Madrid 3-1: va in rete l'uomo mercato Vlahovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Real Madrid 3-1: va in rete l’uomo mercato Vlahovic

Dusan Vlahovic

Vittoria conquistata con gol di Kean, Weah e Vlahovic in un match pieno di emozioni quello tra Juventus e Real Madrid.

Un inizio folgorante ha segnato l’amichevole americana tra la Juventus e il Real Madrid, tenutasi il 3 Agosto 2023, segnata dalla presenza di Vlahovic. Moise Kean ha aperto il punteggio per i bianconeri, sfruttando un rimbalzo dal palo colpito da Weston McKennie. In seguito, è stato il turno di Timothy Weah per raddoppiare, grazie ad un assist preciso di McKennie. Nonostante fossero in svantaggio di due reti, il Real Madrid non si è dato per vinto, creando diverse opportunità con Jude Bellingham e Toni Kroos.

Prima della fine del primo tempo, Vinicius Jr. ha ridotto lo svantaggio dei blancos con un fine pallonetto, portando il risultato sul 2-1 sempre in favore della Juventus.

Federico Chiesa e Dusan Vlahovic
Federico Chiesa e Dusan Vlahovic

Entra l’uomo mercato

Nel secondo tempo, la partita è stata caratterizzata da una serie di cambi. Carlo Pinsoglio ha compiuto prodezze tra i pali per la Juventus, mentre l’attaccante più discusso del momento Dusan Vlahovic è entrato in campo, dando nuova verve all’attacco bianconero.

L’esperimento di utilizzare Iling Jr. come mezzala non ha dato i risultati sperati, non entrano in campo Yildiz e De Winter, con quest’ultimo vicino alla cessione, il difensore Dean Huijsen si è distinto per la sua prontezza, dimostrando di essere pronto per la prima squadra.

Verso la fine del match, l’uomo più atteso, Dusan Vlahovic, ha realizzato la rete che ha fissato il punteggio finale sul 3-1 per la Juventus contro il Real Madrid. Con questa vittoria, si conclude l’esperienza americana per i bianconeri, che tornano a casa con un morale alto e pronti per iniziare il campionato. Il serbo mostra la maglia dopo il gol per l’esultanza, sarà attaccamento alla squadra bianconera? vedremo come finirà l’affare con Lukaku.

Leggi anche
MotoGP: cambia la griglia 2024, ecco il nuovo pilota Yamaha

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2023 3:52

MotoGP: cambia la griglia 2024, ecco il nuovo pilota Yamaha

nl pixel