Iling-Junior, cambia tutto: svolta cruciale per il suo futuro alla Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Iling-Junior, cambia tutto: svolta cruciale per il suo futuro alla Juventus

Samuel Iling-Junior

Le recenti prestazioni di Iling-Junior non solo hanno riacceso l’interesse di altri club ma hanno anche aperto la possibilità di un suo rinnovo con la Juventus.

L’ultima settimana potrebbe segnare un momento decisivo nella carriera di Samuel Iling-Junior, l’ala inglese che ha recentemente riacquistato la fiducia di mister Allegri e della Juventus. Dopo un periodo di incertezza, Iling-Junior ha mostrato segni di un rinnovato vigore, prima con una performance notevole in Coppa Italia, partendo da titolare, e poi segnando un gol cruciale nella vittoria bianconera in trasferta contro la Salernitana.

Iling-Junior, che ha un passato nelle giovanili del Chelsea, ha suscitato l’interesse di diversi club della Serie A, tra cui Monza e Sassuolo. Tuttavia, secondo le ultime notizie riportate da Tuttosport, un trasferimento è ancora incerto. La Juventus sembra non voler cedere facilmente il talento inglese (rifiutato un prestito al Monza), anche tenendo conto delle ultime prestazioni opache di Filip Kostic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime settimane, la dirigenza della Juventus prevede di incontrare l’entourage di Iling-Junior per discutere il possibile rinnovo del suo contratto, che al momento scadrà nel 2025, fino al 2028. Questa mossa suggerisce una forte fiducia nelle capacità del giocatore e nella sua potenziale crescita all’interno del club bianconero.

Samuel Iling-Junior
Samuel Iling-Junior

Rinnovo per McKennie e prestito per Kean

Anche Weston McKennie si sta guadagnando il rinnovo a suon di prestazioni convincenti. L’americano, infatti, è diventato un elemento cruciale della mediana bianconera, e la dirigenza della Juventus nelle prossime settimane ha intenzione di proporre il rinnovo con i suoi rappresentanti.

Weston McKennie
Weston McKennie

Riguardo a Moise Kean, invece, si prospetta un addio in prestito. L’attaccante classe 2000 infatti ha il desiderio di giocare di più per avere la chance di essere convocato da Spalletti per l’europeo. Per Kean si sono fatte avanti Fiorentina e Monza.

Moise Kean
Moise Kean

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2024 12:07

Milan: clamoroso, contatti per De Ligt

nl pixel