Juventus, Rugani: "Mi trovo molto bene con De Ligt, è un grande"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Rugani: “Mi trovo molto bene con De Ligt, è un grande”

Juventus Stadium

Juventus, Daniele Rugani parla ai microfoni di JuventusTv, queste le parole del difensore centrale italiano.

A distanza di qualche giorno, Daniele Rugani ha voluto commentare Juventus-Spezia ai microfoni di JuventusTV: “Sono tre punti importantissimi. Vedendo il risultato dell’Atalanta, era importante vincere. Nel secondo tempo abbiamo sofferto, ma ci siamo compattati da squadra pertanto a casa la vittoria. Contava questo”.

Aggiunge: “E’ stato un secondo tempo di sofferenza. Sono una squadra di qualità che giocava con quattro attaccanti. Portandola sull’1-0, nel secondo tempo ci siamo ritrovati in difficoltà. Abbiamo sofferto ma abbiamo fatto una partita giusta e si vedeva che volevamo vincere a tutti i costi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus Stadium
Juventus Stadium

Il rapporto con De Ligt e il suo momento

Rugani parla della coppia con De Ligt alla Juventus: “Mi trovo molto bene con De Ligt, è un grande giocatore. Ci conosciamo da diverso tempo e in base a con chi gioco mi adatto. E’ aggressivo e fisico, ma mi trovo bene con tutti. Sono a disposizione per dare il mio contribuito e sono contento di averlo dato perché oggi c’era una situazione di emergenza”.

Poi parla di come si sente il centrale: “Penso a dare il mio contributo quando c’è bisogno, con il mister c’è un ottimo rapporto e da parte sua c’è grande fiducia, questo è tutto quello che serve. Sono sempre a disposizione in ogni momento e spero di dare una mano quando posso. Allegri sa quali sono le mie caratteristiche e non mi chiede cose che non sono nel mio repertorio. Mi ha dimostrato grande stima anche nelle partite importanti”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2022 16:29

Dopo il Chelsea trema anche l’Everton: i legami con la Russia

nl pixel