Juventus, Sami Khedira: "Prima parte di stagione ottima. Vogliamo lo scudetto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Sami Khedira: “Prima parte di stagione ottima. Vogliamo lo scudetto”

SAMI KHEDIRA

Sami Khedira ai microfoni di Sky Sport: “Non abbiamo avuto un buon inizio di stagione, ma ora siamo cresciuti e stiamo bene”.

TORINO – Tempo di bilanci in casa Juventus dopo il successo nel derby di Tim Cup. Ai microfoni di Sky Sport 24 parla il centrocampista tedesco Sami Khedira, ormai una bandiera bianconera: “Penso che quest’anno abbiamo gli stessi punti dello scorso campionato. In questo momento possiamo essere felici, ma per vincere lo scudetto dobbiamo fare lo stesso anche nella seconda parte di stagione. Siamo ad un punto dal Napoli, speriamo di recuperarlo. Noi stiamo lavorando per questo“. Il mediano juventino analizza questa prima parte di stagione: “Non abbiamo avuto un buon avvio di campionato, anche perché non giocavamo bene. Abbiamo perso alcuni punti ma ora abbiamo ritrovato la migliore condizione“.

Sami Khedira a Sky Sport 24: “Ho giocato 17 partite. Ora sono al top e spero di continuare così”

Sami Khedira parla anche della sua condizione: “Compresa quella di ieri ho giocato 17 partite. Come tutte la squadra ho avuto un inizio non semplice anche a causa di tanti piccoli infortuni. Ora sono fisicamente e mentalmente al top. Spero di continuare così, questo è il mio obiettivo per la seconda parte di questa stagione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2018 18:18

Roma, Kostas Manolas: “Sabato vogliamo i tre punti. Dobbiamo ripartire”

nl pixel