Maurizio Sarri in panchina a Firenze: c'è l'ufficialità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, esordio di Sarri a Firenze: il tecnico sarà in panchina al Franchi

Maurizio Sarri

Maurizio Sarri in panchina a Firenze. Il tecnico ha smaltito la polmonite e sarà alla guida della sua Juventus al Franchi.

TORINO – Maurizio Sarri in panchina a Firenze. L’esordio del tecnico toscano sulla panchina bianconera avverrà al ‘Franchi’ sabato 14 settembre 2019 alle ore 15. La decisione è stata comunicata dallo stesso club bianconero che ha confermato la presenza dell’allenatore nella conferenza stampa di vigilia in programma domani (venerdì 13 settembre alle ore 12:30).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessun aggiornamento sulla sua condizione di salute. Ma la polmonite sembra ormai messa alle spalle per Sarri che, finalmente, potrà ritornare in panchina e cercare di guidare la sua squadra sia in campionato che in Champions League. Si tratta di un rientro molto importante anche per la Juventus che in queste ultime settimane ha sentito la mancanza del proprio condottiero.

La Juventus riparte da Maurizio Sarri

La Juventus riparte da Maurizio Sarri. La prima del tecnico bianconero in una partita molto complicata in casa della Fiorentina ma proprio la sua guida potrebbe essere fondamentale per dare quel qualcosa in più alla squadra che in queste ultime partite ha sentito l’assenza dell’allenatore.

Si tratta di una sfida importante per la Vecchia Signora che sarà chiamata a non perdere punti visto che l’Inter ma anche il Napoli non hanno voglia di mollare.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Tra Fiorentina e Champions

Un periodo non semplice per la Juventus. I bianconeri in questo turno di campionato sfideranno la Fiorentina ma successivamente tra Champions e turni infrasettimanali Maurizio Sarri dovrà fare fondo ad una rosa sicuramente molto ampia.

La Vecchia Signora parte con ben tre obiettivi ma il Triplete non sarà mai semplice da realizzare visto anche la concorrenza sia in campionato che in Europa. Ma Sarri e i suoi ragazzi non hanno nessuna intenzione di lasciare spazio agli avversari e proveranno a scrivere una pagina di storia molto importante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2019 23:48

Milan, rinnovo in vista per Daniel Maldini

nl pixel