Juventus-Sassuolo, Massimiliano Allegri: "Faccio i complimenti ai ragazzi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Sassuolo, Massimiliano Allegri: “Faccio i complimenti ai ragazzi”

Milan MASSIMILIANO ALLEGRI Juventus Milan

Massimiliano Allegri al termine di Juventus-Sassuolo ai microfoni di Premium Sport: “Partita non semplice che abbiamo indirizzato nel verso giusto”.

TORINO – La Juventus batte con un netto 7-0 il Sassuolo. Al termine del match Massimiliano Allegri è molto soddisfatto della prestazione dei suoi: “Faccio i complimenti ai ragazzi. Oggi non era semplice – dichiara ai microfoni di Premium Sportma siamo stati bravi ad interpretare la gara nel modo giusto e ad indirizzarla subito verso la vittoria. Il Napoli sta viaggiando ad un ritmo impressionante e noi dobbiamo stargli addosso“.

Massimiliano Allegri a Premium Sport: “Contento per Higuaín. Piccolo problema muscolare per Matuidi”

Massimiliano Allegri parla anche di Gonzalo Higuaín: “Sono molto contento per lui, ha fatto una buona prestazione a livello tecnico. La squadra sta crescendo molto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Matuidi: “Sono sensazioni da problema muscolare. Abbiamo comunque Marchisio che oggi ha fatto molto bene“.

Sul Napoli: “Non è scontato che oggi vinca a Benevento. Loro in trasferta hanno una media impressionante e noi dobbiamo pensare a preparare la partita di Firenze, sempre ostica per noi. Questo 7-0 potrebbe farci rilassare, ma non deve accadere“.

Su Rugani: “Sta crescendo come tutta la squadra. Insieme a Romagnoli sono i duce centrali migliori della Serie A. Più giocano e più crescono, vale anche per Bernardeschi“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2018 17:29

Lazio-Genoa, Simone Inzaghi in conferenza: “Domani partita non semplice”

nl pixel