Juventus-Sassuolo, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: "Berna dovrebbe esserci"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Sassuolo, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Berna dovrebbe esserci”

Massimiliano Allegri Supercoppa

Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Sassuolo: “Non possiamo permetterci perdere punti. Domani dobbiamo vincere”.

TORINO – Massimiliano Allegri vuole i tre punti domani pomeriggio contro il Sassuolo per continuare a rimanere in scia al Napoli: “Sarà importante – dice nella conferenza stampa della vigilia – prendere la partita per il verso giusto. Non possiamo permetterci di perdere punti e quindi dobbiamo entrare mentalmente nel match immediatamente. Il rischio di un calo di attenzione c’è ma dobbiamo evitarlo a tutti i costi”. Sullo scudetto il tecnico bianconero non si vuole pronunciare: “Vincerà chi lo merita. In Champions bisogna tenere conto anche di altri fattori come sorteggio o condizioni. Chi sarà in testa il 20 maggio avrà meritato, il resto sono chiacchiere da bar“.

Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Berna ci sarà, in caso di forfait pronto Sturaro”

Massimiliano Allegri parla anche della formazione di domani: “Douglas Costa difficilmente ci sarà mentre Bernardeschi deve solo assorbire il colpo. In caso di forfait potrei inserire un altro centrocampista o fare giocare Sturaro nei tre davanti ma la decisione definitiva la prenderò solo domattina“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Higuaín: “Gonzalo è in buone condizioni. Un paio di panchine gli hanno fatto molto bene ma ancora sicuramente deve migliore come Alex Sandro“.

Su Lichsteiner: “Nessun errore di valutazione a inizio stagione. In quel momento avevo bisogno di un uomo in più in mezzo al campo ed è rimasto fuori dalla Champions. Lui è un grande professionista“.

Su Pjaca: “Col senno di poi non si va da nessuna parte. In quel momento darlo in prestito è stata la scelta giusta, aveva bisogno di giocare“.

Su Rugani: “Ha fatto buone prestazioni ma devo fare delle scelte. Il suo turno arriverà“.

Su Dybala: “Paulo sta recuperando bene. Spero di riaverlo a disposizione per il Tottenham ma è importante che rientri nelle migliori condizioni. Non c’è solo quella partita ma anche la semifinale di Coppa Italia e il ritorno a Londra“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2018 13:53

Udinese-Milan, Pellegatti ‘rovina’ la sorpresa di Gattuso…

nl pixel