Juventus, si pensa al post Bonucci: Manolas, De Vrij e Caldara i nomi

La possibile cessione di Leonardo Bonucci costringe la Juventus ad intervenire sul calciomercato per rinforzare il reparto arretrato.

La Juventus è costretta ad intervenire sul calciomercato nel reparto difensivo. La possibile partenza di Leonardo Bonucci costringe la dirigenza bianconera a cercare dei rinforzi per il reparto arretrato. Al momento Massimiliano Allegri può contare solamente su Giorgio Chiellini, Mehdi Benatia, Daniele Rugani e Andrea Barzagli, con quest’ultimo che molte volte è stato usato come terzino.

La Juventus lavora al dopo Bonucci: sono tre i nomi sulla lista

La Juventus è al lavoro per trovare l’erede di Leonardo Bonucci e sono molti i nomi sulla lista di Marotta. Nelle prossime ore i bianconeri faranno un nuovo tentativo con l’Atalanta per cercare di liberare in anticipo Mattia Caldara ma al momento i nerazzurri fanno “muro”. Possibile quindi una missione nella Capitale per cercare di capire due situazioni. La Juventus potrebbe cercare con la Lazio di anticipare l’arrivo di Stefan De Vrij – il giocatore ha un accordo di massima per la prossima stagione – o con la Roma per valutare la situazione di Kōstas Manōlas. Il giocatore greco era finito nel mirino del club bianconero già nei mesi scorsi ed ora potrebbero tentare l’assalto definitivo. La Juventus è al lavoro…

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-07-2017

Francesco Spagnolo

X