Juventus, sorpresa: Morata bloccato se Kean parte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, sorpresa: Morata bloccato se Kean parte

Alvaro Morata

Offerte per Kean che può partire ecco cosa sta succedendo alla Juventus, con Morata bloccato in caso di cessione.

Dopo un’impressionante vittoria in trasferta contro Udine, la Juventus non perde tempo e mette gli occhi sul mercato, preparandosi per il prossimo scontro con il Bologna, triangolo Kean – Morata. La capacità dei bianconeri di prevedere le mosse e agire di conseguenza sul mercato è da sempre stata un loro punto di forza. Ora, con le voci sull’eventuale partenza di Moise Kean, la squadra sembra avere già un piano B.

In effetti, l’interesse del Milan per Kean non è passato inosservato. Nonostante le tentazioni rossonere, la dirigenza juventina sembra avere le idee chiare e non ha mostrato segni di cedimento.

Alvaro Morata
Alvaro Morata
Leggi anche
Milan: ufficiale Pellegrino, ecco il nuovo difensore rossonero

Bloccato l’ex bianconero

Ecco dove entra in gioco Alvaro Morata. Il prolifico attaccante spagnolo, che ha già lasciato un segno indelebile con i bianconeri, potrebbe essere la risposta ideale in caso di partenza di Kean. La Juventus ha già avviato contatti con Morata, garantendosi una possibile opzione di rientro. Tuttavia, simile al caso Lukaku-Vlahovic, tutto dipenderà dalla decisione finale su Kean e dalle condizioni del suo possibile addio.

È impossibile ignorare l’impatto di Morata alla Juve. In due distinti periodi con la maglia bianconera, tra il 2014-2016 e il 2020-2022, Morata ha totalizzato ben 185 apparizioni, segnando 59 gol e fornendo 39 assist. Il suo ritorno potrebbe essere esattamente ciò di cui la Juve ha bisogno per consolidare ulteriormente la sua presenza offensiva.

Con queste mosse, la Juventus mostra ancora una volta la sua abilità nel navigare nel complesso mondo del mercato del calcio, sempre pronta a fare la mossa giusta al momento giusto.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2023 0:10

Milan: ufficiale Pellegrino, ecco il nuovo difensore rossonero

nl pixel