Juventus, sospiro di sollievo per Sami Khedira: solo un’infiammazione

Niente rientro anticipato per Sami Khedira che rimarrà in ritiro con la Germania. Il giocatore ha subito solo un’infiammazione.

TORINO – Sospiro di sollievo per la Juventus. Come detto dall’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta, il tedesco ha rimediato solamente “un’infiammazione al ginocchio, nulla di grave, per cui sarà curato nel modo giusto dallo staff tedesco e potrà riprendere l’attività quanto prima“.

Buone notizie sicuramente per la Juventus che potrà contare al rientro sul centrocampista tedesco.

Sami Khedira a disposizione di Massimiliano Allegri al rientro dalla Nazionale

Una buona notizia per Massimiliano Allegri che potrà contare sul giocatore al rientro dagli impegni con la Nazionale. Come annunciato dallo stesso Sami Khedira, il centrocampista salterà la sfida contro la Repubblica Ceca ma cercherà di essere a disposizione contro la Norvegia, sfida in programma lunedì.

SAMI KHEDIRA
SAMI KHEDIRA

Le condizioni del centrocampista verranno valutate ora dopo ora per capire come si evolve la sua infiammazione e vedere se potrà essere a disposizione per almeno una delle sfide contro la Germania. La cosa certa è che sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la prossima sfida di campionato.

ultimo aggiornamento: 30-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X