Juventus: Soulé sarà ceduto, la decisione di Allegri anche su Miretti

Juventus: Soulé sarà ceduto, la decisione di Allegri anche su Miretti

Monza, Sassuolo, Real Betis e Feyenoord puntano Soulé, mentre Empoli si unisce alla competizione per Miretti della Juventus.

Matias Soulé, l’esterno offensivo argentino della Juventus, è diventato un punto di riferimento per il calciomercato estivo. Il suo agente è attualmente in Italia, lavorando a un possibile trasferimento. Tra i club interessati si annoverano Monza, Sassuolo, Real Betis e Feyenoord. La Juventus ha messo un cartellino sul giocatore: 20 milioni di euro. Monza e Feyenoord sono in lizza per accaparrarsi le prestazioni dell’argentino. Tuttavia, il club olandese sembra non essere disposto, per il momento, a rispondere alle richieste economiche della Vecchia Signora.

Parallelamente, la corsa per Fabio Miretti, nato nel 2003, ha visto l’arrivo di un nuovo pretendente. Dopo l’interessamento del Genoa, l’Empoli è spuntato con decisione nella competizione per il prestito del giovane talento. L’Empoli, dunque, si aggiunge alla lista dei club che stanno considerando l’ingaggio di Miretti.

Matías Soulé

La situazione in difesa con Bremer

Nel frattempo, l’attenzione dei club della Premier League si è focalizzata su Bremer. Aston Villa, Newcastle e Tottenham stanno seguendo le orme del difensore brasiliano. Un’offerta di almeno 50 milioni di euro potrebbe indurre la Juventus a riflettere sulla vendita del giocatore.

Sussistono dubbi sulla permanenza di Bonucci, che a 36 anni non offre più le stesse garanzie di una volta. Il giocatore, che non parte come titolare, ha un contratto di un anno da 6,5 milioni di euro netti. Appare difficile che possa salutare Rugani, che si trova all’ultimo anno di un contratto da 3,5 milioni di euro e non ha ricevuto altre offerte. Il futuro della difesa della Juventus è quindi al centro di molte speculazioni.

Argomenti