Juventus-Sporting Lisbona in diretta tv e streaming: dove vederla
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Sporting Lisbona in diretta tv e streaming: orario e dove vederla

Juventus, logo

Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona in diretta tv e streaming. Match di Champions League per la squadra di Luciano Spalletti.

La Vecchia Signora di Luciano Spalletti è carica e ha voglia di dire la sua anche in Champions League. Tutto è pronto per la sfida Juventus-Sporting Lisbona di oggi con il tecnico che ha un piano ben preciso per affrontare al meglio la partita. Ecco tutti i dettagli su dove vedere la sfida in diretta tv e streaming per non perdersi manco un minuto di gara.

Tifosi Juventus
Tifosi Juventus – newsmondo.it

Juventus-Sporting Lisbona: diretta tv e streaming, dove vederla

Serve una vittoria alla Juventus di Luciano Spalletti per rimettersi in gioco in Champions League. L’occasione potrebbe essere quella odierna contro lo Sporting Lisbona guidato da Rui Borges. I bianconeri hanno conquistato solo 2 punti fino ad ora nel percorso di Coppa e, anche per questo, la sfida contro i portoghesi potrebbe in qualche modo già essere decisiva.

Gli appassionati di Champions League potranno seguire la gara della 4ª giornata della fase campionato di Coppa tra Juventus e Sporting in diretta tv su Sky alle 21, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio, e su NOW. I tifosi potranno assistere alla gara in diretta precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento di Aldo Serena..

Probabili formazioni

La formazione di Luciano Spalletti potrebbe essere molto simile a quella vista di recente in campionato. Confermatissimo tra i pali Di Gregorio. Davanti a lui dovrebbero esserci Kalulu e Rugani con Koopmeiners che potrebbe essere posizionato nuovamente come terzo di sinistra. In mezzo al campo Thuram e Locatelli con McKennie. Sulle corsie libertà di movimento per Cambiaso da una parte e Kostic dall’altra. In avanti Yildiz con Vlahovic.

Per quanto riguarda i portoghesi dello Sporting c’è voglia di sorprendere e di sfatare anche un particolare tabù. Infatti, la formazione di Lisbona ha vinto solo una delle 24 partite di Champions in trasferta contro squadre provenienti da uno dei cinque principali campionati europei. Per tentare di trovare i tre punti, la formazione di Borges si affiderà con ogni probabilità a Pedro Goncalves, Francisco Trincao e Quenda alle spalle di Ioannidis.

Juventus (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Koopmeiners; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Spalletti. 

Sporting Lisbona (4-2-3-1): Rui Silva; Vagiannidis, Diomande, Inácio, Maxi Araujo; Hjulmand, João Simões; Pedro Goncalves, Francisco Trincao, Quenda; Ioannidis. All. Rui Borges.

Leggi anche
Questi errori saranno determinanti per la F1 2025

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2025 18:14

Questi errori saranno determinanti per la F1 2025

nl pixel