La Juventus su Neymar: ecco la possibile offerta dei bianconeri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, la Juventus insiste per Neymar: i dettagli

Neymar

La Juventus su Neymar. Secondo il Mundo Deportivo i bianconeri potrebbero mettere sul piatto i cartellini di Dybala e Matuidi.

MADRID (SPAGNA) – La Juventus su Neymar. Dalla Spagna insistono sul possibile approdo in bianconero del brasiliano con Paratici che sarebbe disposto ‘a sacrificare’ Dybala e Matuidi più un conguaglio economico per arrivare a O’Ney.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una trattativa che al momento sembra fantascienza visto i costi proibitivi ma la cessione di Gonzalo Higuain e una richiesta economica meno esosa del Paris Saint-Germain potrebbero aprire degli scenari finora impossibili.

Neymar in Cina con il PSG

In attesa di capire il suo futuro, Neymar ha risposto alla convocazione del Paris Saint-Germain. Il brasiliano ha raggiunto i compagni in Cina per la tournée e nelle prossime ore potrebbe ritrovare anche il campo. Questo non significa una sua permanenza sotto la Torre Eiffel perché dalla Spagna sono certi di un suo addio.

La corsa, al momento, sembra essere a due. Barcellona e Juventus si sfidano per assicurarsi O’Ney ma attenzione alle sorprese che in un calciomercato così lungo sono sempre dietro l’angolo.

Neymar
Neymar

Il calciomercato della Juventus

Ma il calciomercato della Juventus deve entrare ancora nel vivo sia in entrata che in uscita. I bianconeri sono al lavoro per sfoltire la rosa ma dopo di conseguenza devono trovare un po’ di entrate e per questo non sono esclusi colpi di scena.

Con Icardi verso il Napoli e Higuain ad un passo dalla Roma, Paratici è al lavoro per il colpo Neymar. Ma attenzione anche alla carta Chiesa per completare il reparto offensivo e Pogba a centrocampo. Il ritorno del francese potrebbe aprire all’addio di Dybala che sembra essere il prescelto per essere sacrificato come pedina di scambio in qualche trattativa. Mancano oltre due mesi alla fine della sessione estiva e ancora tutto può succedere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Attento Milan, il Leicester su Praet: 18 milioni sul tavolo

nl pixel