Juventus-Torino 2018-2019, le dichiarazioni di Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Torino, Allegri: pareggio giusto. Complimenti ai ragazzi

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Torino: “La sconfitta sarebbe stata immeritata. Annata straordinaria”.

TORINO – La Juventus porta a casa un pareggio nel derby contro il Torino. Nel post partita il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Penso che la sconfitta sarebbe stata immeritata. I ragazzi hanno fatto una buona partita anche se sbagliamo ancora troppo negli ultimi metri. Nella ripresa il Torino non ha fatto nessun tiro importa mentre il gol lo abbiamo regalato noi. Testa alla prossima sfida per giocare una bellissima partita. Speriamo di recuperare qualche giocatore per dare un po’ di riposo ad altri“.

Sulla prestazione di Cancelo – “Oggi ha fatto una buona partita anche se ancora deve crescere. Sono contento anche di Pereira e Kean. Queste partite servono per fare esperienza ai giovani che devono continuare a crescere“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

Juventus-Torino, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita: “Il calcio è arte e non una scienza esatta”.

Massimiliano Allegri ritorna sul dibattito con Adani: “Mi dispiace per quanto successo ma io parlo perché non è tutto da buttare. I principali attori sono i giocatori mentre noi come allenatore dobbiamo metterli in condizione per cercare di fare bene. Per me oggi è stata una buona partita, per altri brutta. Ma io voglio fare i complimenti ai ragazzi per l’ottima annata“.

Sui modi di fare l’allenatore – “Sono tanti i modi di farlo ma quelli che vincono sono poche. Anche in questo mestiere ci sono le categorie. Noi abbiamo portato a casa cinque scudetti, giocato due finali di Champions. Ricordate che sia allenatori che giocatori che vincono sono pochi mentre quelli che retrocedono sono gli stessi che non ottengono mai successi e per questo esistono le categorie. Il calcio è arte e non una scienza esatta“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2019 23:30

Milan, la stagione maledetta di Caldara: tutti i suoi stop

nl pixel