Juventus-Torino, Allegri: “Migliore gara della stagione. Lo scudetto il nostro obiettivo”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport: “La squadra ha iniziato a correre. Sono contento dei giocatori che stanno crescendo”.

TORINO – È un Massimiliano Allegri soddisfatto quello che ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida vinta dalla sua Juventus per 4-0 contro il Torino. “È la migliore – dice il tecnico bianconero – gara della stagione, anche in undici contro undici abbiamo giocato bene. Stiamo migliorando giorno dopo giorno ma sicuramente capiteranno momento di difficoltà. Stiamo iniziando a correre e sicuramente è un segnale importante visto che noi vogliamo il settimo scudetto. Stasera ci sono stati dei cambi rispetto a mercoledì che ci hanno permesso di interpretare questa sfida nel migliore dei modi“.

Massimiliano Allegri: “Pjanic sta crescendo. Matuidi è fondamentale per questa squadra”

Massimiliano Allegri si sofferma anche sui singoli: “Pjanic è cresciuto moltissimo, ogni tanto mi fa arrabbiare ma sa gestire molto bene il gioco. Con Matuidi formano un’ottima coppia visto che il francese recupera moltissimi palloni, senza dimenticare che abbiamo fuori Khedira e Marchisio. Mandzukic ha grandi qualità e può fare tutti i ruoli“. Il tecnico bianconero si sofferma anche sul momento di Gonzalo Higuaín: “Sta crescendo e deve continuare a lavorare perché è l’uomo più pericoloso davanti. Non deve essere ossessionato dal gol“.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-09-2017

Francesco Spagnolo

Per favore attiva Java Script[ ? ]