Juventus, trauma distrattivo per Chiellini. Barcellona resta a rischio

Giorgio Chiellini si è sottoposto agli accertamenti medici dopo il problema in Nazionale. Ecco le sue condizioni.

TORINO – Nel pomeriggio odierno allo J-Medical Giorgio Chiellini si è sottoposto agli accertamenti per il problema al polpaccio accusato in Nazionale nella giornata di ieri. I nuovi esami hanno evidenziato un trauma distrattivo di entità non grave, ma che necessita ulteriore monitoraggio nei prossimi giorni. Ad annunciarlo è la stessa Juventus sul proprio sito con un comunicato. Il giocatore dovrebbe saltare la sfida contro il Chievo di sabato 9 settembre mentre è ancora in dubbio la presenza al Camp Nou di martedì 12. La decisione verrà presa poco prima della partenza in Spagna.

Giorgio Chiellini ci crede: “Proverò a recuperare per il Camp Nou”

All’uscita dallo J Medical Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Le visite – dice il difensore toscano – sono andate bene e vediamo nei prossimi giorni per il rientro. La speranza di rientrare contro il Barcellona c’è e sicuramente stasera soffrirò con la Nazionale“.

L’inizio di stagione per la difesa della Juventus non è stato ottimale e Allegri spera di recuperare al più presto uno dei suoi perni dell’undici titolare.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-09-2017

Francesco Spagnolo

X