Juventus-Udinese, Allegri: "Non abbiamo ancora vinto nulla, pensiamo all'Atalanta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Udinese, Allegri: “Complimenti ai ragazzi, ma non abbiamo ancora vinto nulla”

Milan MASSIMILIANO ALLEGRI Juventus Milan

Al termine di Juventus-Udinese, Allegri fa il punto sulla corsa scudetto: “Campionato ancora aperto, dobbiamo fare i complimenti al Napoli“.

Undici vittorie di fila. Porta ancora inviolata. Paulo Dybala completamente ritrovato. La Juventus di Massimiliano Allegri non si ferma più e aggiunge buone notizie su buone notizie. In attesa di Inter-Napoli, i bianconeri sono tornati in vetta. Vetta che, in ogni caso, dovrebbe essere juventina dal prossimo mercoledì.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Motivi per essere di buon umore ad Allegri non mancano. Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria con l’Udinese, il tecnico ha parlato così: “Vittoria importante, aspettiamo stasera e vediamo. Poi dobbiamo giocare il recupero con l’Atalanta mercoledì. Dobbiamo fare un passo alla volta, pensare una gara alla volta”.

Juventus-Udinese, Allegri: “Mancano tante partite, c’è bisogno di tutti

Il tecnico bianconero ha quindi proseguito: “Bisogna fare i complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo, anche se non abbiamo ancora vinto nulla. Siamo riusciti a passare il turno di Champions con una grande prestazione e oggi non abbiamo avuto cali di rendimento. Mancano ancora molte partite e c’è bisogno di tutti. La forza di questa squadra è la compattezza, la disponibilità di tutti al sacrificio e la consapevolezza che il percorso è ancora lungo: il nostro obiettivo è di alzare sempre l’asticella e la squadra lo sta facendo“.

https://youtu.be/1VQVp5je6Rk

Allegri e la sfida con il Napoli

In attesa della sfida tra Napoli e Inter, Allegri si gode il primato: “Credo che quello italiano sia il campionato più bello d’Europa, anche perché è l’unico ancora aperto. Quello che abbiamo fatto finora sarebbe importante se non ci fosse il Napoli: noi possiamo ancora migliorare, ma siamo sulla buona strada. Tutti dicevano che il campionato italiano non era bello, invece tutte le lotte sono aperte“.

PAULO DYBALA
Paulo Dybala

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2018 19:41

Cagliari-Lazio, Inzaghi: “VAR? Quello che sta succedendo è troppo”

nl pixel