Zamparini spaventa la Juve: "Dybala andrà in Liga a gennaio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Zamparini sicuro: “Dybala andrà via a gennaio”

PAULO DYBALA Maurizio Zamparini

Il presidente del Palermo parla del futuro dello juventino Dybala: “Il club vuole incassare 100-120 milioni“.

Il futuro di Paulo Dybala è scritto: andrà in Liga già a gennaio. Ne è convinto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che ha parlato così ai microfoni di RMC Sport: “Ogni volta che Dybala resta fuori piango. Quando resta in panchina è per il fenomeno Allegri. Allegri venga ad allenare il Palermo e a fargli vincere lo scudetto, perché è facile fare il fenomeno alla Juventus“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il numero uno rosanero non lascia spazio a interpretazioni: “Ho mandato un messaggio due anni fa a Dybala e gli avevo consigliato di andare in Spagna, dove si gioca il calcio, e di non andare in Italia. Ci andrà perché la Juventus vuole incassare 100-120 milioni. A gennaio penso che andrà via, in Spagna. Ha richieste sia lì che in Inghilterra. La Juventus ha tanti campioni, ovviamente è difficile far giocare tutti: sicuramente è un pianto non veder giocare un fenomeno come lui“.

Zamparini sicuro: Dybala lascerà la Juventus a gennaio

Intanto Zamparini è però molto attivo su un fronte diverso da quello relativo al futuro di Dybala: si sta muovendo per avere la A a discapito del Frosinone, memore degli episodi dubbi che avevano segnato il playoff tra le due squadre. Così il presidente rosanero: “La sentenza di ieri sera è arrivata in ritardo. Quello che è successo fa parte della miopia delle Istituzioni davanti alle cose ingiuste. Cosa ci aspetta? I nostri avvocati sono all’opera per tutelare gli interessi del Palermo. Io voglio il Palermo in Serie A e il Frosinone in B. Le partite che i rosanero hanno giocato nella serie cadetta le rigiocheranno i ciociari, e noi di conseguenza recupereremo quelle in A. Per prendere decisioni straordinarie bisognerebbe però avere degli uomini straordinari, che noi non abbiamo“.

Zamparini sull’Italia: “Non abbiamo più giocatori di livello

Infine, Zamparini ha rilasciato alcune battute sulla crisi della Nazionale: “Non abbiamo più giocatori di grande livello, anche nelle squadre di campionato. La Juventus eccelle perché è andata a prendere grandi campioni all’estero. Io quando ero bambino vedevo i bambini giocare nei cortili di casa, adesso invece giocano con i telefoni. Non ci rendiamo conto che non abbiamo più giovani promettenti perché non c’è più un bacino di giovani da cui pescare“.

Nel video alcune giocate di Dybala con la maglia della Nazionale nell’ultima gara con la Colombia:

https://www.youtube.com/watch?v=m2fDMEMVqCw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2018 18:56

Inter, Skriniar: “Rinnovo? Stiamo parlando”

nl pixel