La Juventus mette gli occhi su Piotr Zielinski, il centrocampista polacco del Napoli. Ma non è l’unico nome sul taccuino della dirigenza.
La Juventus ha manifestato un forte interesse per Piotr Zielinski, il talentuoso centrocampista del Napoli. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il club bianconero avrebbe contattato l’entourage del giocatore, facendo sapere di volerlo nella propria rosa. Zielinski, classe 1994, è attualmente in scadenza di contratto con il Napoli, rendendolo un obiettivo ancora più attractive per la Juve. Tuttavia, l’Inter è anch’essa sulle tracce del polacco, ma il rapporto consolidato tra Zielinski e Giuntoli potrebbe giocare a favore dei partenopei.
Altri obiettivi bianconeri
Non solo Zielinski. La Juventus sta valutando altri possibili rinforzi per il centrocampo. Hojbjerg, attualmente al Tottenham, è uno dei nomi che circolano con insistenza. Il danese non sta trovando molto spazio in Premier League e potrebbe essere tentato da un’avventura in Serie A. Tuttavia, il Tottenham non ha ancora dato il via libera alla sua cessione. Un altro nome che fa gola alla dirigenza bianconera è quello di Lazar Samardzic dell’Udinese. Sebbene sia più un trequartista che un vero e proprio centrocampista, la sua giovane età (21 anni) e il suo talento potrebbero convincere la Juve a puntare su di lui.
Rinnovi in casa Juventus
La Juventus non pensa solo agli acquisti, ma anche ai rinnovi. Dopo l’annuncio del rinnovo di Gatti, il prossimo potrebbe essere quello di Locatelli, il cui contratto scadrà nel 2026. Si parla di un prolungamento fino al 2028. Da monitorare anche la situazione di Danilo, il cui futuro con la “Signora” potrebbe essere deciso nei prossimi mesi. Nel frattempo, il capitano bianconero ha subito un infortunio e non sarà disponibile per la prossima sfida contro la Fiorentina.
Il mercato della Juventus si preannuncia ricco di novità e colpi di scena. Zielinski potrebbe essere la ciliegina sulla torta di una sessione di mercato vincente per i bianconeri. Resta da vedere se la Juventus riuscirà a vincere la concorrenza e portare a Torino il talentuoso centrocampista polacco.