Juventus: raggiunto l'accordo con la Lazio per il ritorno di Caceres
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Juventus, accordo raggiunto con la Lazio per Caceres

Martin Caceres

Martin Caceres è pronto per ritornare a Torino e a vestire nuvoamente la maglia dalla Juventus: la società bianconera ha raggiunto l’accordo con la Lazio

A due giorni dalla sfida dell’Olimpico di Roma che le vedrà contrapposte nella ventunesima giornata di Serie A, Juventus e Lazio hanno raggiunto un accordo di mercato. I due club infatti hanno trovato l’intesa per il trasferimento in bianconero per Martin Caceres, dopo una trattativa lampo iniziata ieri sera e portata avanti nella giornata di oggi.

Mercato Juventus: riecco Caceres. Le cifre

L’accordo tra bianconeri e biancocelesti è stato raggiunto nelle scorse ore dopo che i dirigenti delle due società avevano avviati i contatti già nella tarda serata di ieri sera. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle casse del club biancoceleste i bianconeri verseranno 600 mila euro per il cartellino dell’uruguaiano che era vicino al trasferimento in Giappone al Vissel Kobe. A riportare la notizia è Sky Sport che aggiunge come il giocatore sia già in aeroporto in attesa dell’e-mail con l’autorizzazione a a partire per Torino, dove prima di firma il nuovo contratto con i bianconeri si sottoporrà alle visite mediche di rito. 

Con l’acquisto di Caceres la Juventus potrà dare il via libera alla cessione di Benatia che si trasferirà in Qatar all’Al Duhail.

Caceres

Mercato Juventus: è fatta per il ritorno di Caceres

L’arrivo di Caceres a Torino, sponda bianconera, non è però una novità. L’esterno difensivo uruguaiano infatti sarà alla sua terza esperienza con la maglia bianconera.

La prima stagione in bianconero dell’ormai ex Lazio l’ha vissuta nella stagione 2009-2010 quando i bianconeri lo hanno acquistato in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona, salvo poi non essere riscattato al termine della stessa stagione. 

Dopo una stagione e mezza al Siviglia, torna nuovamente alla Juventus dove resterà per altre quattro stagioni che saranno però caratterizzate più dagli infortuni che dalle presenze in campo. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:47

Milan-Napoli, i convocati di Gennaro Gattuso e Carlo Ancelotti

nl pixel