Kabak-Milan, c'è ottimismo: vicina la fumata bianca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ottimismo sul fronte Kabak: la situazione

La risposta del giocatore, dopo la proposta presentata dai rossoneri nei giorni scorsi, è attesa a breve. L’alternativa al giovane turco potrebbe essere Lovren.

Mercato Milan, Ozan Kabak nome caldissimo per la difesa. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, a breve dovrebbe arrivare la risposta del giovane difensore in uscita dallo Stoccarda, dopo l’offerta presentata dai rossoneri nei giorni scorsi.

Una volta ottenuto l’ok del giocatore (in via Aldo Rossi c’è grande ottimismo), il Milan provvederà a versare nelle casse della società tedesca i 15 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. Tutte le strade portano alla fumata bianca: i rossoneri stanno per regalare a Marco Giampaolo un rinforzo per il reparto arretrato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’operazione, dunque, potrebbe/dovrebbe sbloccarsi a breve, ma non sono esclusi colpi di scena. Sulle tracce del centrale classe 2000, infatti, ci sono anche Porto, Monaco, West Ham e Bayern Monaco, anche se in Germania sono convinti che i campioni tedeschi si siano tirati indietro.

Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Mercato Milan, Kabak primo nome per la difesa

Come detto, da casa Milan filtra un certo ottimismo, ma ovviamente Ozan Kabak potrebbe anche rifiutare l’offerta del trio Maldini-Boban-Massara. In quel caso, il club rossonero sarebbe costretto a guardare altrove. In Inghilterra, ad esempio, c’è un difensore che stuzzica e non poco l’interesse dei vertici milanisti.

Si tratta di Dejan Lovren (sponsorizzato dal connazionale Boban), il quale dovrebbe lasciare il Liverpool nel corso di questa sessione di calciomercato. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra alla portata del Milan, che ovviamente spera nel “sì” di Kabak. Attenzione anche ad altre piste che magari non sono ancora emerse in queste settimane. Una cosa è certa: per colmare il buco creatosi nella rosa dopo la partenza di Cristian Zapata bisogna mettere mano al portafogli.

Ecco un video con alcune giocate di Ozan Kabak:

https://www.youtube.com/watch?v=JgRc9Oabxco

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2019 15:58

Milan, contatto con De Rossi

nl pixel