Kabak-Milan, risposta a breve: la clausola sta per scadere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kabak, la clausola sta per scadere: a breve la risposta

In casa Milan c’è ottimismo, ma secondo i media turchi il giocatore avrebbe incontrato nuovamente (e trovato un accordo) i vertici del Bayern.

Mercato Milan, Ozan Kabak è il principale obiettivo della società milanista per la difesa. Sono ore decisive per il futuro del centrale turco, che a breve dovrà dare una risposta ai rossoneri e al Bayern Monaco, ovvero i due club che gli hanno presentato delle precise offerte.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la clausola rescissoria da 15 milioni di euro presente sul contratto che lega il giocatore allo Stoccarda scadrà domenica 30 giugno. La decisione finale, dunque, dovrà arrivare entro quel giorno. I vertici rossoneri attendendo solo la comunicazione decisiva da parte dell’entourage del ragazzo: da via Aldo Rossi filtra un moderato ottimismo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto riportato dall’emittente sportiva turca TRT Sport, però, gli agenti del calciatore avrebbero incontrato nuovamente la dirigenza del Bayern Monaco (nello specifico Rummenigge e Salihamidzic). Un incontro servito a trovare un accordo di massima tra le parti. Insomma, continuano ad arrivare notizie contrastanti.

Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Mercato Milan, Lovren alternativa a Kabak

Una cosa è certa: a stretto giro di posta il classe 2000 dovrà scegliere se rimanere in Germania o trasferirsi in Italia, dove Maldini e il Milan lo aspettano a braccia aperte. Come detto, entro la fine di questa settimana arriverà la sua risposta definitiva.

Il Milan aspetta buone notizie da Ozan Kabak, ma nel frattempo pensa anche alla possibile alternativa. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, in casa rossonera resta sempre viva la pista che porta a Dejan Lovren, difensore in uscita dal Liverpool. Il croato costa di più, ma è in possesso di una maggiore esperienza rispetto al collega turco. Uno dei due prenderà il posto di Cristian Zapata nella rosa milanista.

Ecco un video con alcune giocate di Ozan Kabak:

https://www.youtube.com/watch?v=XItgIGb4DwI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2019 19:18

Milan, Elmas nuova idea per il centrocampo

nl pixel