La risposta di Kakà potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il club aspetta con ansia: “Una figura di spessore per il progetto”.

Ricardo Kakà al Milan, il club rossonero ci spera. La proposta è già stata formulata al diretto interessato, che nei giorni scorsi ha comunicato la sua decisione (definitiva) di appendere gli scarpini al chiodo, dopo anni di onorata carriera sui campi di calcio. Ricky dovrà adesso decidere cosa fare da grande. Come detto, dopo avergli ha offerto un ruolo di primordine in società, il Milan aspetta una risposta. Risposta che potrebbe arrivare prima di Natale, così come affermato da Marco Fassone.

Serie A, 18esima giornata: Milan-Atalanta domenica 23 dicembre alle 18

Nel frattempo, il club rossonero, attraverso il proprio sito web, acmilan.com, è tornato sull’argomento: “Dopo la visita di Kaká a Casa Milan e l’incontro di lavoro con Marco Fassone nello scorso mese di novembre, la dirigenza rossonera non era più tornata su questo argomento che sta molto a cuore a tutti i tifosi. A ridosso di Milan-Austria Vienna, Ricky non aveva ancora annunciato il suo addio al calcio, cosa che è avvenuta proprio in questi giorni. Kaká può essere molto importante non tanto e non solo come bandiera, ma soprattutto come figura di spessore per il progetto e per la struttura del Milan dei prossimi anni. Proprio a lui spetta una decisione di grande rilievo”.

Bonus psicologo 2023:
ecco come usufruire del contributo

Riproduzione riservata © 2023 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 20-12-2017


Milan, Fassone e Han Li incontrano i manager. E la Uefa sente la Covisoc

Disastro a Verona, il Milan assicura: “Giocatori amareggiati”