Kalinic al Milan l'ipotesi più calda nonostante le suggestioni delle ultime ore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kalinic al Milan l’ipotesi più calda nonostante le suggestioni delle ultime ore

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Si punta tutto sul trasferimento di Kalinic al Milan: qualche sogno resta in piedi ma quella che porta al croato sembra la pista più concreta.

Nonostante le indiscrezioni – più o meno realistiche e realizzabili – che si stanno inseguendo nelle ultime ore, il mercato del Milan guarda ai fatti e alle piste effettivamente concretizzabili in tempi brevi. A questi requisiti l’unico nome che sembra rispondere è quello di Nikola Kalinic.

Nikola Kalinic al Milan trattativa con la fiorentina
Nikola Kalinic

Le ultime notizie sul mercato del Milan portano a Nikola Kalinic

Tra Diego Costa, Belotti, Ibrahimovic e Aubamenyang, i rossoneri hanno investito tempo prezioso che Montella avrebbe volentieri usato per lavorare con la squadra al completo. Il tempo ormai stringe ed è giunto il momento di passare alle cose formali, tanto per utilizzare un’espressione cara ai rossoneri. La pista al momento più concreta continua a essere quell che porterebbe al trasferimento di Kalinic al Milan, operazione decisamente meno costosa delle altre in ballo e che vede per protagonista un giocatore davvero intenzionato a vestire la maglia rossonera. Per quanto possa essere il nome meno gradito alla tifoseria, è realisticamente quello più concretizzabile. O almeno sembra al momento. E chissà che tr qualche giorno passando a Milanello non capiti di veder giocare Kalinic a Basket… e a calcio ovviamente!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2017 11:46

Mercato Milan, caccia all’attaccante: Raiola esce allo scoperto

nl pixel