Mercato Milan, comandano i fischi…

Mercato Milan, prende corpo l’ipotesi della cessione di Nikola Kalinic: l’attaccante croato continua a deludere e fa incetta di fischi.

chiudi

Caricamento Player...

Altra prova incolore di Nikola Kalinic che in occasione di Milan-Bologna porta a casa l’ennesima prestazione senza gol e i tanti fischi del pubblico di San Siro, illusi dalla rete messa a segno contro il Benevento.

Nikola Kalinic, il Milan guarda altrove in cerca di gol

Che Nikola Kalinic non fosse propriamente un bomber da venti gol a campionato era chiaro a tutti subito, che il Milan cercasse e volesse altro sul mercato anche. Tra i pochi a confidare nell’ex Fiorentina c’era Vincenzo Montella ma la fiducia non è stata ripagata. Eppure Kalinic si era presentato al nuovo pubblico con una doppietta che aveva fatto ben sperare, poi è stato trascinato nella crisi di una squadra incapace di tirare in porta, di segnare e naturalmente di vincere.

Nikola Kalinic (credits: @acmilan.com)
Nikola Kalinic (credits: @acmilan.com)

Kalinic, infortunio e black out

Nikola Kalinic, dopo un’estate trascorsa tra mille rumors di mercato e pochi allenamenti, è stato poi costretto a fermarsi per infortunio a inizio ottobre a causa di un problema agli adduttori della coscia destra. Lo stop forzato ha ovviamente inciso sulla condizione atletica dell’attaccante che ha continuato a giocare con continuità sacrificandosi per i compagni e fallendo una serie infinita di palle gol. E il pubblico rossonero non perdona.

Nikola Kalinic, già finita l’avventura al Milan?

Nel corso delle ultime settimane è emersa la voce di una possibile cessione di Nikola Kalinic già a gennaio. Il Milan ha disperatamente bisogno di un attaccante in grado di prendere per mano la squadra e magari risolvere qualche partita difficile. Roba da attaccanti insomma….