Kalinic, Milan in apprensione: il croato ancora in dubbio

Notizie poco confortanti da Milanello sulle condizioni di Kalinic: Milan ancora in attesa di aggiornamenti.

chiudi

Caricamento Player...

Infortunio di Nikola Kalinic, Milan ancora appeso a un filo. Mentre prosegue il cammino di avvicinamento a Inter-Milan, partita di cartello di un’ottava giornata di Serie A TIM ricca di scontri che promettono spettacolo, Vincenzo Montella attende disperatamente notizie dall’infermeria di Milanello in attesa di ricevere aggiornamentiv- possibilmente positivi – circa le condizioni dell’attaccante croato, ancora alle prese con un lieve infortunio rimediato con la Croazia.

Recupero difficile ma non impossibile: Kalinic e il Milan attendono notizie

Anche nella giornata di ieri il croato si è allenato a parte lasciando però il centro sportivo di Milanello scuro in volto. Montella ha ancora margine per decidere l’undici titolare, ma è evidente che in una gara così delicata Montella non possa rischiare mandando in campo un giocatore non al meglio della condizione e reduce da una settimana trascorsa lontano dai compagni. Kalinic al Milan non ha brillato fino a questo momento, ma l’impressione è che il tecnico rossonero abbia fiducia nell’esperienza dell’ex attaccante della Fiorentina.

Nikola Kalinic (credits: @acmilan.com)
Nikola Kalinic (credits: @acmilan.com)

Andre Silva e Patrick Cutrone sullo sfondo

Con Suso unico certo di una maglia da titolare in questo delicatissimo Inter-Milan, Andre Silva e Cutrone scalpitano a suon di gol con le rispettive nazionali mettendo l’allenatore nella difficile condizione di dover scegliere tra profili promettenti ma che potrebbero risentire dell’ansia da derby.