Kalinic, il Milan: "Gioca per la squadra, i gol arriveranno"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kalinic, parla il Milan: “Gioca per la squadra, i gol arriveranno”

Non solo Kalinic: attraverso il proprio sito web, il club rossonero ha elogiato anche Franck Kessié, grande protagonista alla “Sardegna Arena”.

Anche contro il Cagliari, Nikola Kalinic ha sprecato un paio di ghiotte occasioni in area, mostrando una preoccupante allergia al gol. Poco male, almeno stavolta… Il centravanti croato, infatti, è riuscito a incidere sul match procurando il rigore del pareggio milanista e fornendo a Franck Kessié l’assist per il gol vittoria. Stamane, attraverso il proprio sito web, il Milan ha voluto elogiare la prestazione dell’ex Fiorentina e del giovane centrocampista ivoriano.

Serie A, 22esima giornata: Milan-Lazio domenica 28 gennaio alle ore 18

“Le due K del Milan – si legge – protagoniste di entrambi i gol rossoneri. Fallo su Kalinic e rigore trasformato da Kessie sulla rete del pareggio, assist di Kalinic e incursione vincente di Kessie per il gol della vittoria. In entrambi i casi si coglie un salto in avanti nella tenuta atletica della squadra. Kalinic ha peso nel sostenere gli attacchi avversari e gioca molto per la squadra, riuscendo spesso a prendere palla in area e a girarsi. I gol torneranno. Kessie è il prototipo del giocatore fisico-atletico che ha bisogno di essere sostenuto da un certo tipo di lavoro per dare il massimo durante le partite”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 10:03

Calciomercato – Mario Balotelli, il Milan è il grande sogno ma la Juve è pronta a chiudere

nl pixel