Kalinic, il Siviglia è interessato all'attaccante del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kalinic, il Siviglia è interessato all’attaccante del Milan

Nikola Kalinic (credits: @acmilan.com)

Dalla Spagna trapela l’indiscrezione secondo cui il Siviglia è sulle tracce di Nikola Kalinic. Il Milan non vorrebbe privarsi del croato ma l’ex Fiorentina non è incedibile.

Oggi inizia il Mondiale nel quale molti giocatori cercheranno di mettersi in mostra mentre altri proveranno a rilanciarsi dopo una stagione non proprio esaltanti. Tra questi, c’è sicuramente Nikola Kalinic, attaccante di riferimento della Croazia. Il 30enne di Salona, infatti, ha segnato appena sei reti in 41 presenze al primo anno al Milan. Un rendimento che non ha convinto e che mette il classe ’88 sul mercato. Tuttavia, non sarà facile per i rossoneri piazzarlo bene dopo i 21 milioni sborsati la scorsa estate per strapparlo alla Fiorentina.

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Novità dalla Spagna

Secondo quanto riporta Diario de Sevilla il club andaluso sarebbe interessato a Kalinic. Il nazionale croato piace al nuovo tecnico del Siviglia Pablo Machin. Gli spagnoli sono alla ricerca di una prima punta, dopo che Sandro Ramirez ha fatto rientro all’Everton per il fine prestito. Nelle ultime settimane, sull’attaccante del Milan si è registrato l’interessamento di Bayer Leverkusen, Lokomotiv Mosca ed Eintracht Francoforte. Fassone e Mirabelli valutano, anche perché potrebbe partire André Silva. In quel caso, le chance di permanenza di Kalinic aumenterebbero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2018 22:53

Mercato Inter, il punto sulle uscite: da Nagatomo a Santon

nl pixel