Karim Benzema, furto in casa durante il "Clasico" col Barça
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Benzema, doppia beffa: furto in casa durante il “Clasico”

karim benzema al Milan

I ladri sono entrati in azione nell’abitazione di Karim Benzema mentre il giocatore era impegnato del match di Coppa contro il Barcellona.

Danno e beffa. Doppia beffa. Un mercoledì da dimenticare per Karim Benzema. Da una parte la bruciante sconfitta nella semifinale di ritorno di Coppa del Re contro il Barcellona (0-3 per i blaugrana), dall’altra, o meglio… contemporaneamente il furto nella propria abitazione. Già, perché i ladri sono entrati in azione proprio mentre il francese era impegnato nel Clasico con il Barça.

Come riporta l’emittente spagnola El Chiringuito, i malviventi hanno approfittato dell’occasione per svaligiare la casa del centravanti del Real Madrid. Al momento non si conosce l’ammontare dei beni sottratti, ma poco importa: l’ex Lione, oltre a subire l’umiliazione di uno 0-3 al Santiago Bernabeu contro i rivali di sempre, ha dovuto fare i conti – suo malgrado – con una questione ben più grave.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il furto nelle case di calciatori mentre giocano una partita – evidenzia Sportmediaset.it – sta iniziando a diventare un consueto “modus operandi” in Spagna. L’ultimo caso era quello di Kevin Prince Boateng, derubato mentre stava giocando una gara di campionato con la maglia del Barcellona contro il Valladolid.

fonte foto https://www.facebook.com/KarimBenzema/

Real Madrid, Karim Benzema derubato in casa

Malviventi decisamente insensibili, quelli che hanno deciso di violare l’abitazione di Karim Benzema proprio nel giorno del Clasico. Una serata amara che la punta classe ’87 non dimenticherà così facilmente. Perché una sconfitta di tali proporzioni contro gli odiati “cugini” del Barça brucia a prescindere. Figurarsi con un furto (non in campo, s’intende) a corredo.

Ci sarà tempo e modo per fare la conta dei danni. In fondo, un oggetto rubato può sempre essere sostituito. Ma un ko al Bernabeu è duro da digerire. Stavolta, poi, brucia ancora di più, visto che il risultato ha di fatto eliminato il Real dalla Coppa nazionale.

Ecco le immagini di Real Madrid-Barcellona 0-3:

https://www.youtube.com/watch?v=DHAbK0Jwvl0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 19:05

Cagliari-Inter, i convocati di Luciano Spalletti: ancora fuori Icardi

nl pixel