Karim Benzema-Milan, arriva la smentita: voci infondate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Benzema-Milan, arriva la smentita

karim benzema al Milan

Le voci che vogliono i rossoneri pronti a spendere tanti milioni per Karim Benzema non trovano riscontro.

Mercato Milan, Karim Benzema si allontana. Negli ultimi giorni l’attaccante francese è stato accostato con una certa insistenza al club rossonero, a caccia di un forte centravanti per rinforzare il proprio reparto offensivo, al momento composto da due sole punte di ruolo (Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone).

Addirittura, i colleghi di “Don Balon” hanno scritto di un Leonardo disposto a spendere qualcosa come 65 milioni di euro pur di convincere Florentino Perez a cedere l’ex Lione. Ma non solo: stando all’indiscrezione, i vertici di via Aldo Rossi avevano offerto al giocatore un ricco contratto alle stesse cifre percepite a Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, una proposta monstre per un colpo super. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, questa voce non trova riscontri di alcun genere in casa Milan. Il centravanti francese guadagna ben 10 milioni di euro netti e sta maturando l’idea di lasciare il Real Madrid, ma solo a fronte di offerte economiche strabilianti.

fonte foto https://www.facebook.com/KarimBenzema/

Mercato Milan, Karim Benzema obiettivo impossibile

Difficilmente il Milan, soprattutto in questo momento, può permettersi di spendere così tanto. Tra l’altro, Leonardo è concentrato su Zlatan Ibrahimovic, il vero obiettivo della società milanista per il mercato di gennaio.

Il fuoriclasse svedese si “accontenterebbe” di uno stipendio da 4 milioni di euro a stagione, somma decisamente in linea con le possibilità del club rossonero. Qualora la trattativa con Ibra non dovesse andare a buon fine (i discorsi con Mino Raiola sono ben avviati), Leonardo potrebbe virare su Alexandre Pato, il quale sarebbe disposto a tagliarsi l’ingaggio.

In questo caso, però, bisognerà fare i conti con il Tianjin Quanjian, che non vorrebbe privarsi del giocatore. Sul contratto del brasiliano c’è una clausola rescissoria da 25 milioni che il Milan, ovviamente, non è intenzionato a pagare.

Ecco un video con alòcune giocate di Karim Benzema:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2018 15:05

Milan, troppi soldi per Paredes: a centrocampo piace Sensi

nl pixel