Nuovi dettagli sul caso Kata, la bambina di 5 anni scomparsa a Firenze il 10 giugno scorso. A ‘Chi l’ha visto?’ una testimonianza inedita.
Nelle scorse ore l’ispezione a sorpresa dei genitori all’Hotel Astor, adesso una nuova testimonianza inedita che potrebbe aiutare a risolvere il caso Kata, la piccola bambina di 5 anni scomparsa lo scorso 10 giugno a Firenze. A ‘Chi l’ha visto?‘, programma di Rai3, le parole di una mamma di un’amichetta della bimba sparita che avrebbe fatto presente di come qualcuno avrebbe preso, appunto, Kataleya.
Kata, la testimonianza a ‘Chi l’ha visto?’
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di ‘Chi l’ha visto?‘, programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli, ecco nuovi dettagli sul caso della piccola Kata. In modo particolare è arrivata la testimonianza di una donna, madre di un’amichetta della bambina scomparsa.
La signora ha raccontato ai microfoni della trasmissione di come sua figlia abbia fatto riferimento a qualcuno che avrebbe preso Kataleya in quell’ormai famoso giorno del 10 giugno.
“Mamma, il lupo ha preso Kataleya“, avrebbe detto la bambina rivolgendosi alla donna e toccandole il braccio. La madre non aveva capito subito a cosa si riferisse ma ora tutto potrebbe essere più chiaro.
Malinteso: le parole della donna
“Quando è venuta da me toccandosi il braccio, ho pensato a un normale litigio tra bambini”, ha affermato la donna, madre dell’amichetta di Kata. “È arrivata correndo e mi ha detto: ‘Mamma, mamma, Kataleya'”. E poi ancora: “‘Mamma, il lupo ha preso Kataleya'”.
Parole importanti ma delle quali ci si è resi conto solo a fatto compiuto, quando la piccola bimba di 5 anni era già sparita senza lasciare traccia di sé.
Di seguito anche la clip della testimonianza della donna ripresa dalle telecamere di Chi l’ha visto? condivisa sui social proprio dal programma Rai.