Un importante cambiamento per la Principessa del Galles, Kate Middleton. Sul web non si parla d’altro che di una particolare foto.
Solamente pochi giorni fa, una fonte anomina aveva parlato di Kate Middleton e di quella che sarebbe la sua attuale sofferenza dopo aver fatto i conti con la malattia. Ora, al netto di quelle che possono essere le voci sulla sua salute, ecco un altro dettaglio legato alla Principessa del Galles che sta facendo molto parlare. Kate ha optato per un cambio look evidente.

La svolta di Kate Middleton: la foto
Le voci sulle sue condizioni di salute continuano ad alimentare notizie e, spesso, anche fake news. Ma ora su Kate Middleton è giunta un’altra novità, questa volta certificata da tanto di foto. La Principessa del Galles, infatti, ha scelto di dare una svolta al proprio look cambiandoo colore di capelli: prima era bruna, adesso è bionda.
La Middleton si è presa le copertine del Sun, del Daily Mail e del Daily Mirror con questo cambiamento notevole. La Principessa ha mostrato la nuova tonalità di capigliatura durante un’uscita in famiglia, in auto, insieme al marito William e ai figli, mentre andavano a messa in una chiesa vicino al castello di Balmoral, in Scozia.
Il motivo del cambiamento
La foto in questione è diventata virale anche se i giornali non hanno spiegato il motivo del cambiamento, ma le immagini in questione hanno fatto vedere William al volante, Kate accanto a lui, e i figli George, 12 anni, Charlotte, 10, e Louis, 7, sul sedile posteriore, lungo il tragitto verso la funzione religiosa.
Al netto del cambiamento, come detto probabilmente solo per un gusto estetico, Kate ha sfoggiato un vago sorriso e un look sobrio e impeccabile, esattamente come impone il protocollo Reale. A completare l’outfit un cappotto elegante, un cappello nero e altri dettagli minimal. L’attenzione, però, come detto, è stata per i capelli che stanno facendo molto prolare. Chioma lunga, ondulata, lasciata sciolta sulle spalle. Secondo qualcuno è possibile che si sia tratta di una scelta puramente estetica. Infatti, gli esperti di hairstyling hanno confermato il trend: la sfumatura scelta dalla Middleton è tra le più richieste.